Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANDREA MONTEMURRO PRESENTA "RIFRAXIONI" IL NUOVO SINGOLO

Immagine dell'articolo

Dopo quasi un anno di pausa dal brano "Lo Sguardo di mio padre" , e dopo il brano presentato al Festival di Sanremo scritto a quattro mani con Amedeo Minghi, Andrea Montemurro torna alla composizione e alla musica classica con il nuovo singolo "Rifraxioni", in collaborazione con il noto maestro d’orchestra Mario Zannini Quirini. Il sodalizio musicale che collabora ai massimi livelli da molto tempo sia nella musica leggera che nella musica classica, finalmente ha deciso di dar vita ad un vero e proprio progetto musicale di 12 brani con uscita prevista per Aprile prossimo con l’acronimo di MZQ appunto Montemurro- Zannini Quirini.
In attesa di ascoltare a breve gli altri brani  godiamoci questo nuovo lavoro, che secondo indiscrezioni molto bene informate, dovrebbe essere anche la colonna sonora di una fiction in uscita nell'autunno prossimo. 

 

06/03/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 NOV 2025

MILANO AL PRIMO POSTO PER QUALITÀ DELLA VITA

la città guida la classifica 2025 di ItaliaOggi

17 NOV 2025

IL MONDO IN CENERE: IL 2025 È L’ANNO NERO DEGLI INCENDI GLOBALI

Dalla Siberia al Mediterraneo, un pianeta travolto dalle fiamme

14 NOV 2025

Doppio Trionfo Letterario: Prestigioso Riconoscimento a Messina per la Poetessa e Scrittrice Ravennate Alessandra Maltoni

Ravenna, 10 novembre 2025 – La città di Ravenna celebra un nuovo, significativo successo culturale: la poetessa e scrittrice Alessandra Maltoni è stata insignita di un doppio riconoscimento

12 NOV 2025

CUCINA ITALIANA VERSO IL RICONOSCIMENTO UNESCO "PATRIMONIO IMMATERIALE DELL'UMANITA'"

Arriva la valutazione tecnica positiva

12 NOV 2025

IL MONDO DENTRO

Quando la letteratura diventa libertà

06 NOV 2025

DIECI MILIONI DALL’UNIONE EUROPEA PER IL PROGETTO MINERVA

Guidato dall’italiano Dario Bonanomi per studiare la barriera che protegge i nervi