Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ZAIA, UN PLAUSO A LORENZO FONTANA

Immagine dell'articolo

“Lorenzo Fontana ha svolto molto bene fin qui il suo mandato portando all’attenzione i temi del sociale, come la natalità e vari altri. So che uno dei suoi terreni migliori è l’Europa. E’ stata fatta un’ottima scelta”.

Con questa parole, il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia accoglie, “con grande soddisfazione personale e politica”, la nomina a Ministro degli Affari Europei del veronese Lorenzo Fontana, che lascia così il Ministero della Famiglia al quale approda l’onorevole Alessandra Locatelli.

“A Fontana – aggiunge Zaia – auguro di cuore buon lavoro, in un Ministero chiave per il futuro dei rapporti italiani con l’Unione Europea. In bocca al lupo e buon lavoro – conclude Zaia – anche alla neo Ministro Locatelli, una donna in gamba che porta con sé l’esperienza già acquisita come componente della Commissione Affari sociali della Camera”.

11/07/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 FEB 2026

BIMBO DI NAPOLI, STOP AL NUOVO TRAPIANTO DI CUORE

“Condizioni non compatibili”. La madre rassegnata

18 FEB 2026

BOLLETTE PIÙ LEGGERE E AIUTI ALLE AREE COLPITE DAL MALTEMPO

Cosa ha deciso il Consiglio dei ministri

18 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

17 FEB 2026

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

COMUNICATO STAMPA: Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

16 FEB 2026

SMOG FUORI CONTROLLO

Nel 2025 aria irrespirabile nelle grandi città italiane

17 FEB 2026

UCRAINA, L’ALLARME DEL FINANCIAL TIMES

“Sabotaggi russi in Europa con ex uomini Wagner”