Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SAN SIRO: DESTINO INCERTO SUL FUTURO DELLO STADIO

Immagine dell'articolo

Le luci a San Siro, secondo quanto emerso nell’incontro di ieri tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il presidente del Milan Paolo Scaroni e l’Ad Alessandro Antonello dell’Inter, potrebbero venir spente definitivamente.
 
Da circa quattro anni, i club rossonero e neroazzurro discutono sulla possibilità ristrutturare, assieme, il famoso stadio, considerato uno dei simboli della città meneghina. Nonostante in passato, sembrava esser stato raggiunto un accordo, il progetto di rivalutazione dell’impianto sportivo venne bloccato.
 
Durante il vertice a Palazzo Marino di ieri, formalmente, il Milan ha comunicato di voler realizzare un proprio stadio sull’area dell’ex ippodromoLa Maura’.
 
L’Inter, che invece ha ribadito l’interesse di voler procedere con il progetto iniziale, quindi di non abbandonare la vecchia struttura del Meazza, ha annunciato di aver comunque un piano opzionale, avendo individuato un impianto fuori dall’area metropolitana, che al momento non intende rivelare.
 
Il primo cittadino Sala, pur avendo manifestato profonda delusione, ha concesso alle due società di calcio altre 2-3 settimane di tempo per comunicare ufficialmente le proprie intenzioni. 

01/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO PER IL 90° DELL’ISTITUZIONE DEL COMUNE

Cerimonia anche in memoria di Willy Monteiro Duarte

16 SET 2025

ISRAELE LANCIA L’OPERAZIONE DI TERRA A GAZA, ATTESE MISURE UE CONTRO TEL AVIV

Iniziata la fase intensiva a Gaza City

10 SET 2025

SPAGNA-ISRAELE, ESPLODE LA CRISI DIPLOMATICA

Madrid richiama l’ambasciatrice a Tel Aviv

10 SET 2025

ALLARME IN POLONIA: ABBATTUTI ALMENO DIECI DRONI RUSSI

“Atto di aggressione”

08 SET 2025

L’ITALIA TORNA REGINA DEL MONDO

le azzurre del volley vincono il mondiale di pallavolo femminile

08 SET 2025

FUOCO SU GERUSALEMME

Esulta Hamas, l’Anp condanna