Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UFO PIÙ VICINI?

Immagine dell'articolo

Il governo degli Stati Uniti ha iniziato a pensarci seriamente e se il fiuto non inganna qualcosa di importante si sta muovendo nel settore della vita extraterrestre. Qualche settimana fa, il congresso aveva indetto una  prima conferenza in relazione agli avvistamenti UFO nel paese e successivamente aveva catalogato oltre 400 oggetti misteriosi. A distanza di poco tempo arriva una proposta di legge per garantire l'anonimato agli informatori di avvistamenti UFO negli States, se tre indizi fanno una prova qualcosa di muove. In realtà il mondo extraterrestre e' da sempre uno dei misteri più importanti dell'umanità, non mancano avvistamenti e presunti rapimenti tanto che negli USA la cosiddetta Area51 è un'area militare interamente dedicata allo studio del mondo extraterrestre. Negli anni gli avvistamenti su basi concrete, come riprese e fotografie, sono aumentati, anche grazie al miglioramento della tecnologia e dell'elevata fruizione della stessa, davanti ai crescenti numeri molti scenziati, anche autorevoli, iniziano a prendere in considerazione l'idea concreta di una vita oltre la terra. Che non sia giunto il tempo degli E.T nel cortile di casa?

11/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2023

CASO GIULIO REGENI: A PROCESSO GLI 007, DOPO OLTRE 7 ANNI DALL’OMICIDIO

Presto verrà fissata la data per il procedimento in contumacia: i quattro agenti segreti sono da sempre irreperibili.

28 SET 2023

CANADA: IL PARLAMENTO APPLAUDE ZELENSKY E UN EX NAZISTA-UCRAINO

Anthony Rota ignorava che il veterano ucraino, omaggiato con una standing ovation, non fosse un eroe ma un membro delle SS.

26 SET 2023

L'ULTIMO SALUTO AL PRESIDENTE GIORGIO NAPOLITANO

Oggi il funerale laico presso la Camera dei Deputati

26 SET 2023

ROMA: PROTESTA IN PIAZZA DEGLI SPECIALIZZANDI IN MEDICINA

Trecento medici hanno manifestato davanti al ‘Mur’ per chiedere la riforma del sistema delle specializzazioni.

25 SET 2023

TRIESTE: TROVATO UOMO IMPICCATO AD UN GUARDRAIL DELLA ‘GVT’

Il cadavere aveva mani e piedi legati: dopo una prima ipotesi di omicidio, gli inquirenti non escludono il suicidio.

25 SET 2023

PIACENZA: 33° CONVEGNO CONFEDILIZIA

Il ministro Salvini ha parlato di emergenza migranti, proprietà privata, affitti brevi e sanatoria di piccole irregolarità edilizie.