Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COLDIRETTI: IL 14% DEGLI ITALIANI HA GIA’ ACQUISTATO I REGALI DI NATALE

Immagine dell'articolo

L’avanzare dei contagi, il green pass rafforzato, l’eventuale cambio di fascia di colore delle Regioni che porterebbe nuovamente il limite a 4 persone sedute allo stesso tavolo, e la riduzione al 50% della capienza nei luoghi chiusi, mettono a rischio le prenotazioni per il Capodanno.

Sulla scia delle incertezze dell’evoluzione pandemica, che potrebbero portare a nuove chiusure, secondo un’indagine della Coldiretti/Ixe’, il 14% degli italiani, quindi più di un italiano su dieci, ha deciso di accelerare lo shopping natalizio, acquistando con oltre un mese di anticipo i regali da mettere sotto l’albero.

Ettore Prandini, il presidente della Coldiretti, evidenzia che il timore di tornare ad un nuovo lockdown come già vissuto durante il Natale 2020, sta condizionando non solo gli acquisti, ma anche le prenotazioni di vacanze e cenoni.

Prandini ha dichiarato: “A rischio c’è un tessuto produttivo già duramente provato. Bisogna fare di tutto per scongiurare l’avanzata dei contagi che significa nuove sofferenze per gli italiani, posti di lavoro e redditi a rischio”.

24/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 NOV 2021

LA DIETA CONTRO L'ALZHEIMER

La dieta mediterranea ci aiuta a prevenire questa malattia neurodegenerativa

26 NOV 2021

MEDIASET CAMBIA NOME E RIPARTE CON NUOVE AZIONI

La nascita di MfeMediaforEurope

26 NOV 2021

FEMMINICIDIO:SOLO IL 20% DEGLI UOMINI UCCIDE PERRAPTUS

Una relazione della CPI evidenzia che circa il 20% degli imputati colpevoli di femminicidio, uccide in seguito ad un raptus di follia.

25 NOV 2021

LA DONAZIONE DI UN IMMOBILE

Donazione diretta e indiretta

25 NOV 2021

SVEZIA: NEO PREMIER SI DIMETTE DOPO OTTO ORE

Magdalena Andersson ha segnato un record nel record: prima donna premier del Paese e già ex solo dopo otto ore, avendo rassegnato le dimissioni.

25 NOV 2021

MARADONA: SEPOLTO SENZA CUORE

Oggi ricorre il primo anniversario della morte de ‘el diez’, e il suo medico curante conferma la sepoltura senza cuore.