Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'EUROPA SI APPELLA AI VACCINI

Immagine dell'articolo

Da Bruxelles l'appello dell'Europa ai cittadini degli Stati membri arriva dalle parole della Commissaria alla Salute dell'Ue, Stella Kyriakides: "Vaccinatevi, vaccinatevi, vaccinatevi, è il modo migliore di chiudere il capitolo della pandemia". 
 
Alcuni Stati membri sono tornati a fare i conti con un aumento record dei contagi e un affollamento dei reparti di terapia intensiva.
 
Entrambi questi elementi devono essere un monito per la comunità. 

"Dobbiamo agire ora, agire per vaccinare fasce di popolazione difficile da raggiungere - ha ribadito la Commissaria -, per vaccinare i più vulnerabili e per costruire un dialogo con coloro che esitano e assicurarci che siano inclusi". 
 
Tutto deve accadere nel minore tempo possibile, davanti al periodo influenzale di maggiore picco della stagione. 

13/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

IRAN, ARRESTATA LA NOBEL PER LA PACE NARGES MOHAMMADI

L'arresto durante una commemorazione a Mashhad

12 DIC 2025

MILANO, 56 ANNI DOPO PIAZZA FONTANA

Oggi il ricordo e l’inaugurazione del memoriale per le vittime

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

10 DIC 2025

Successo per il Roma Music Festival 2025: qualità, emozioni e nuovi protagonisti della scena italiana

Successo per il Roma Music Festival 2025: qualità, emozioni e nuovi protagonisti della scena italiana

30 NOV 2025

ASSALTO ALLA SEDE DE “LA STAMPA” A TORINO

Condanna unanime e solidarietà dal mondo istituzionale

28 NOV 2025

Viaggio Oltre l'Orizzonte: Il Venezuela Tra Sogni e Colori nel Libro di Alessandra Maltoni

Un'occasione unica per immergersi nelle meraviglie e nelle storie del Venezuela.