Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RITIRO LOTTI PESCE A RISCHIO

Immagine dell'articolo

E’ allarme alimentare, sono stati ritirati commercio di alcuni lotti di produzione di pesce del marchio "Mama Africa", commercializzato sotto il nome di Alimenti dal mondo Il pesce sotto accusa comprende confezioni contenenti Pesce gatto, sardine, stoccafisso, mazzancolle, pesce lucertola, tilapia, suro e umbrina.

La causa del ritiro di questi  alimenti sta nel fatto che sono  considerati potenzialmente a rischio perché sarebbero prodotti in uno stabilimento non riconosciuto e non idoneo secondo la normativa europea.

Ciunque li  abbia acquistati non deve assolutamente consumarli e riportarli ai punti vendita dove sono stati acquistati

Occorre sempre prestare la massima attenzione sul pesce che si consuma e fare attenzione alla freschezza dei prodotti poiché consumare pesce non conforme potrebbe essere parecchio rischioso per la salute

16/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

INDICE DI PERCEZIONE DELLA CORRUZIONE, L’ITALIA ARRETRA ANCORA

52esima nel mondo e 19esima nell’Ue

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO, L’ITALIA RENDE OMAGGIO ALLE VITTIME DELLE FOIBE E DELL’ESODO GIULIANO-DALMATA

Meloni: “L’Italia non permetterà mai più che questa storia sia negata”

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia