Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SALERNO: SFILATA DI ABITI MUSULMANI

Immagine dell'articolo

Nei giorni scorsi, Salerno è stata protagonista di una sfilata unica nel suo genere, dedicata ai capi d’abbigliamento indossati dalle donne musulmane. L’evento, “Evening Dresses show 2021, è stato organizzato da Roberto Iannelli presso la stazione marittima, e vi hanno partecipato 32 aziende.

Come ospite era presente la giovane influencer egiziana, nata in Italia, Tasnim Ali, divenuta molto famosa su Tik Tok, dove, in coincidenza del lockdown, ha aperto una sua pagina in cui parla non solo del velo, un accessorio per lei di fondamentale importanza, ma anche della cultura e della religione musulmana.

Tasnim Ali, conosciuta come l’influencer con il velo, perché è coperta dall’hijab pur avendo il volto scoperto, con molta sorpresa ogni giorno vede crescere sempre più i suoi profili, con quasi 400 mila follower su TikTok e oltre 66 mila su Instagram.

La ventiduenne, molto attenta al look, con ironia e semplicità risponde alle tante domande di coloro che sono incuriositi dal suo stile di vita, cercando di combattere i pregiudizi sul velo e sulla religione musulmana.

La giovane tik toker, durante la sfilata realizzata a Salerno, ha espresso dissenso rispetto a quanto sta accedendo in Afghanistan, dichiarando: “Le donne afghane devono essere assolutamente liberate. La situazione sta sfuggendo di mano, più che altro per colpa di una brutta interpretazione della sharia.”

Tasnim su Instagram ha pubblicato alcune stories, dove appare anche una modella con indosso una maglietta, con su scritto: “Freedom for afghan women”.

07/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 SET 2021

I "FURBETTI" E IL DOPPIO REDDITO DI CITTADINANZA IN DUE STATI EUROPEI

Le Fiamme gialle sulle tracce di chi crede di essere furbo ma che sta solo rubando alla collettività

18 SET 2021

ALLEANZA TRASVERSALE TRA AUSTRALIA, STATI UNITI E GRAN BRETAGNA

Aukus: una nuova alleanza strategica, militare e di sicurezza

17 SET 2021

ALLARME BOLLETTE: IL GOVERNO METTE IN ATTO NUOVE MISURE

Come accaduto a luglio, il Mef è al lavoro per evitare che l’aumento dell’energia elettrica, ricada sui cittadini.

17 SET 2021

TORNA L'INCUBO DELLA COLORAZIONE IN ROSSO DELLE REGIONI

Sicilia, Calabria e Basilicata ancora in rosso

17 SET 2021

DONNE AFGANE: SERVE UN PROGRAMMA PRECISO

Servono maggiori aiuti

17 SET 2021

POLONIA: STOP AGLI ATTACCHI ALLA LIBERTA' DEI MEDIA

Impegno a tutela dell'informazione