Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANDREA MONTEMURRO PRESENTA IL PODCAST DI "MIRACOLO ISLANDA"

Immagine dell'articolo

Un successo editoriale può svilupparsi e crescere nel tempo come un masso che rotolando diviene ogni giorno più grande e corposo. Questo è quello che è accaduto a "Miracolo Islanda" il libro di Andrea Montemurro, giunto alla terza ristampa, la traduzione in inglese, la versione tascabile e la realizzazione di un podcast in 4 puntate, il tutto con la prefazione del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Ed è cosi che tra i possibili regali di Natale 2022 troviamo in tutte le librerie questo successo editoriale, che in un anno dalla sua uscita ha regalato diversi premi e soddisfazione al suo autore: Andrea Montemurro

Il libro, edito da Sportitalia edizioni,  analizza l'importante teoria dello sport come antidoto per le devianze giovanili, un tema vitale per il futuro del nostro paese, toccato lungamente in campagna elettorale, dalla stessa Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Per comprendere pienamente i miracoli della piccola Islanda, dei quali parla il libro di Andrea Montemurro, bisogna comprendere come lo sport sia risultato fondamentale per costruire una società che è riuscita ad ottenere risultati impensabili non solo dal punto di vista meramente sportivo ma anche e soprattutto dal punto di vista dell'inclusione sociale dei giovani e giovanissimi.

Oltre alla versione tascabile reperibile in tutte le librerie, il podcast è fin d'ora ascoltabile gratuitamente sulle piattaforme: Spotify, Deezer, GooglePodcast, IHeartRadio, Spreaker, ApplePodcast e YouTube.

06/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 APR 2024

LIBRI DA LEGGERE: CARLONA E LA PRINCIPESSA SENZA REGNO DI VERONICA LIBERALE

LIBRI DA LEGGERE: CARLONA E LA PRINCIPESSA SENZA REGNO DI VERONICA LIBERALE

15 APR 2024

POLEMICHE SULL'EMENDAMENTO PRO-LIFE NEL DL PNNR

Il Governo Mette la Fiducia

14 APR 2024

G7 A MILANO: AMBIENTALISTI VESTITI DA PAGLIACCI DENUNCIANO L'INAZIONE AMBIENTALE

Azione di protesta orchestrata dagli attivisti del movimento ambientalista Extinction Rebellion

13 APR 2024

A RISCHIO CARCERE CHI DIFFONDE NOTIZIE ILLECITE

Le Nuove Norme sulla Cyber Sicurezza

11 APR 2024

LA GIORNATA MONDIALE DEL PARKINSON: DALLA RICERCA SPERANZE PER I PAZIENTI

Nuove Ricerche e Molecole allo Studio

11 APR 2024

LA CELEBRAZIONE DELLA FINE DEL RAMADAN

Eid al-Fitr