Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANDREA MONTEMURRO PRESENTA IL PODCAST DI "MIRACOLO ISLANDA"

Immagine dell'articolo

Un successo editoriale può svilupparsi e crescere nel tempo come un masso che rotolando diviene ogni giorno più grande e corposo. Questo è quello che è accaduto a "Miracolo Islanda" il libro di Andrea Montemurro, giunto alla terza ristampa, la traduzione in inglese, la versione tascabile e la realizzazione di un podcast in 4 puntate, il tutto con la prefazione del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Ed è cosi che tra i possibili regali di Natale 2022 troviamo in tutte le librerie questo successo editoriale, che in un anno dalla sua uscita ha regalato diversi premi e soddisfazione al suo autore: Andrea Montemurro

Il libro, edito da Sportitalia edizioni,  analizza l'importante teoria dello sport come antidoto per le devianze giovanili, un tema vitale per il futuro del nostro paese, toccato lungamente in campagna elettorale, dalla stessa Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Per comprendere pienamente i miracoli della piccola Islanda, dei quali parla il libro di Andrea Montemurro, bisogna comprendere come lo sport sia risultato fondamentale per costruire una società che è riuscita ad ottenere risultati impensabili non solo dal punto di vista meramente sportivo ma anche e soprattutto dal punto di vista dell'inclusione sociale dei giovani e giovanissimi.

Oltre alla versione tascabile reperibile in tutte le librerie, il podcast è fin d'ora ascoltabile gratuitamente sulle piattaforme: Spotify, Deezer, GooglePodcast, IHeartRadio, Spreaker, ApplePodcast e YouTube.

06/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia

30 GEN 2026

IRAN-USA, TENSIONE ALTA TRA MINACCE ALL’EUROPA E SPIRAGLI DI DIALOGO

Trump: “Vedremo cosa succede”

27 GEN 2026

LA SPAGNA REGOLARIZZA 500MILA MIGRANTI IRREGOLARI

Una scelta controcorrente in Europa