Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANDREA MONTEMURRO PRESENTA IL PODCAST DI "MIRACOLO ISLANDA"

Immagine dell'articolo

Un successo editoriale può svilupparsi e crescere nel tempo come un masso che rotolando diviene ogni giorno più grande e corposo. Questo è quello che è accaduto a "Miracolo Islanda" il libro di Andrea Montemurro, giunto alla terza ristampa, la traduzione in inglese, la versione tascabile e la realizzazione di un podcast in 4 puntate, il tutto con la prefazione del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Ed è cosi che tra i possibili regali di Natale 2022 troviamo in tutte le librerie questo successo editoriale, che in un anno dalla sua uscita ha regalato diversi premi e soddisfazione al suo autore: Andrea Montemurro

Il libro, edito da Sportitalia edizioni,  analizza l'importante teoria dello sport come antidoto per le devianze giovanili, un tema vitale per il futuro del nostro paese, toccato lungamente in campagna elettorale, dalla stessa Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Per comprendere pienamente i miracoli della piccola Islanda, dei quali parla il libro di Andrea Montemurro, bisogna comprendere come lo sport sia risultato fondamentale per costruire una società che è riuscita ad ottenere risultati impensabili non solo dal punto di vista meramente sportivo ma anche e soprattutto dal punto di vista dell'inclusione sociale dei giovani e giovanissimi.

Oltre alla versione tascabile reperibile in tutte le librerie, il podcast è fin d'ora ascoltabile gratuitamente sulle piattaforme: Spotify, Deezer, GooglePodcast, IHeartRadio, Spreaker, ApplePodcast e YouTube.

06/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 GEN 2023

CONFLITTO ISRAELO-PALESTINESE: ESCALATION DI VIOLENZA

Le ostilità tra Israele e Palestina non si placano: sinagoga di Gerusalemme presa d’assalto, all’indomani del raid in Cisgiordania.

27 GEN 2023

IN EUROPA I VERDI DICONO NO A CONTE

Bonelli respinge la proposta dei 5 stelle di entrare ne gruppo dei Verdi in Europa

27 GEN 2023

USA: RAGAZZO AFROAMERICANO UCCISO DA CINQUE AGENTI DALLA PELLE NERA

L’omicidio è ancor più sconvolgente essendo avvenuto per mano poliziotti della comunità afroamericana.

26 GEN 2023

LA ROMAGNA TREMA

Oggi alle 11.45 scossa di terremoto in romagna con epicentro a Cesenatico

26 GEN 2023

L’EX PRESIDENTE DONALD TRUMP TORNA SU FACEBOOK E INSTAGRAM

Per gli analisti il tycoon non sarebbe mai tornato sui social: invece, nelle scorse ore è arrivata la svolta.

25 GEN 2023

IN ITALIA MANCANO 30MILA MEDICI E 250MILA INFERMIERI

Nel rapporto Crea stilato dal Centro per la Ricerca Economica Applicata in Sanità dell'Università di Roma Tor Vergata emergono dati inquietanti sulla salute del SSN