Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL FORTE DEGLI ARTISTI - TI RACCONTO…

Immagine dell'articolo

Tre serate di racconti itineranti

 

Quattro narratori, quattro voci, quattro sguardi e un unico tema

 

Secondo la formula vincente proposta come esperimento nella prima edizione della rassegna, ritornano i corti teatrali creati ad hoc da quattro narratori d’eccellenza, quattro diverse voci per ogni serata.


“Ti racconto” è un ciclo di tre serate uniche in cui gli sguardi degli artisti si fondono con la magia del luogo, per incontrare il pubblico in uno spazio di racconto intimo, vivo, senza filtri.

20 Agosto - #3 : LE STELLE

 

Con Edoardo Ribatto, Matteo Sintucci, Lisa Capaccioli e Compagnia dei Cosi

 

Stelle che ci guidano, punti luminosi nel cielo notturno che disegnano nel cielo arcane mappe, simboli, costellazioni con nomi mitici; stelle cadenti cui esprimiamo desideri. Stelle irraggiungibili, stelle fisse, stelle che ruotano, corpi celesti da studiare con la fisica, corpi astrali da cui tirar fuori oroscopi, stelle marine, stelle del cinema... L’umanità da sempre resta col naso all’insù a perdersi nello spettacolo di una notte stellata...

 

Ogni artista elaborerà il tema della serata secondo la propria poetica, offrendo così al pubblico un caleidoscopio di sguardi e di voci che si sviluppa in un affascinante percorso a tappe nello splendido Forte di San Giovanni. 

Lo scopo delle serate del ciclo “Ti racconto...” è quello di proporre un viaggio inedito ed originale, una galleria di storie, di immagini e di sguardi che permettano agli artisti e al pubblico di ritrovarsi in uno spazio di racconto intimo, vivo, senza filtri .

 

05/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 AGO 2022

CALENDA - LETTA: MATRIMONIO GIÀ TERMINATO

Sciolto l’accordo tra Calenda e Letta

07 AGO 2022

CHE VITA !!

Che vita !!

07 AGO 2022

ALLARME VAIOLO DELLE SCIMMIE: AL VIA LE VACCINAZIONI

Sono previste due dosi di farmaco, da somministrare a 28 giorni di distanza.

06 AGO 2022

L’IGNORANZA DELLA POLITICA ITALIANA

Chi sono realmente i politici italiani ?

06 AGO 2022

ELEZIONI 2022: PRIMARIE MOVIMENTO 5 STELLE

Gli aspiranti parlamentari possono autocandidarsi entro le ore 14 dell’8 agosto.

05 AGO 2022

IL FORTE DEGLI ARTISTI - TI RACCONTO…

Spettacolo Teatrale Itinerante