Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CELINE DION RIMANDA IL TOUR A PRIMAVERA, STA MALE

Immagine dell'articolo

Ha cominciato a calcare i palcoscenici a soli 14 anni. Oggi vanta 40 anni di ininterrotti successi, coronati da innumerevoli premi, tra i quali figura il “Billboard Music Award lifetime achievement Icon Award” nel 2016. Artista più venduta di sempre, Dion ha sfornato una super hit dopo l’altra, creando nuovi standard di eccellenza. Da “My Heart Will Go On”, in “Titanic” alla più recente “Ashes” in “Deadpool 2” la sua voce, delicata e potente come nessun’altra, la conferma come forza della natura nell’industria musicale.

La vita e la carriera di una delle voci più straordinarie del panorama mondiale, Celine Dion, diventano un documentario. Sony ne ha annunciato la produzione, che è già stata avviata. La regia è della documentarista nominata all’Oscar Irene Taylor.

Alla realizzazione del lungometraggio sarà presente la cantante in prima persona, che fino ad ora era solo mirata a far decollare il suo tour, che doveva partire da Las Vegas, ma invece vede posticipare la data d'inizio.

La cantante, che ha compiuto 53 anni lo scorso 30 marzo, purtroppo dice di soffrire di spasmi muscolari gravi e persistenti. Probabilmente le date dei suoi concerti sono destinate a riprendere in primavera 2022.

23/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia

30 GEN 2026

IRAN-USA, TENSIONE ALTA TRA MINACCE ALL’EUROPA E SPIRAGLI DI DIALOGO

Trump: “Vedremo cosa succede”

27 GEN 2026

LA SPAGNA REGOLARIZZA 500MILA MIGRANTI IRREGOLARI

Una scelta controcorrente in Europa

27 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA

Mattarella: “Antisemitismo e razzismo si nutrono ancora di menzogne”

26 GEN 2026

DOPO IL CICLONE HARRY, SCATTA L’EMERGENZA NAZIONALE

100 milioni per Calabria, Sardegna e Sicilia