Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CELINE DION RIMANDA IL TOUR A PRIMAVERA, STA MALE

Immagine dell'articolo

Ha cominciato a calcare i palcoscenici a soli 14 anni. Oggi vanta 40 anni di ininterrotti successi, coronati da innumerevoli premi, tra i quali figura il “Billboard Music Award lifetime achievement Icon Award” nel 2016. Artista più venduta di sempre, Dion ha sfornato una super hit dopo l’altra, creando nuovi standard di eccellenza. Da “My Heart Will Go On”, in “Titanic” alla più recente “Ashes” in “Deadpool 2” la sua voce, delicata e potente come nessun’altra, la conferma come forza della natura nell’industria musicale.

La vita e la carriera di una delle voci più straordinarie del panorama mondiale, Celine Dion, diventano un documentario. Sony ne ha annunciato la produzione, che è già stata avviata. La regia è della documentarista nominata all’Oscar Irene Taylor.

Alla realizzazione del lungometraggio sarà presente la cantante in prima persona, che fino ad ora era solo mirata a far decollare il suo tour, che doveva partire da Las Vegas, ma invece vede posticipare la data d'inizio.

La cantante, che ha compiuto 53 anni lo scorso 30 marzo, purtroppo dice di soffrire di spasmi muscolari gravi e persistenti. Probabilmente le date dei suoi concerti sono destinate a riprendere in primavera 2022.

23/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 NOV 2021

LA DIETA CONTRO L'ALZHEIMER

La dieta mediterranea ci aiuta a prevenire questa malattia neurodegenerativa

26 NOV 2021

MEDIASET CAMBIA NOME E RIPARTE CON NUOVE AZIONI

La nascita di MfeMediaforEurope

26 NOV 2021

FEMMINICIDIO:SOLO IL 20% DEGLI UOMINI UCCIDE PERRAPTUS

Una relazione della CPI evidenzia che circa il 20% degli imputati colpevoli di femminicidio, uccide in seguito ad un raptus di follia.

25 NOV 2021

LA DONAZIONE DI UN IMMOBILE

Donazione diretta e indiretta

25 NOV 2021

SVEZIA: NEO PREMIER SI DIMETTE DOPO OTTO ORE

Magdalena Andersson ha segnato un record nel record: prima donna premier del Paese e già ex solo dopo otto ore, avendo rassegnato le dimissioni.

25 NOV 2021

MARADONA: SEPOLTO SENZA CUORE

Oggi ricorre il primo anniversario della morte de ‘el diez’, e il suo medico curante conferma la sepoltura senza cuore.