Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BIDEN: ECONOMIA A RISCHIO A CAUSA DEI NON VACCINATI

Immagine dell'articolo

 

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, durante una visita in Michigan, è tornato sul tema vaccini, dichiarando che, nonostante vi sia stata una notevole diminuzione dei contagi, è importante mantenere alta la guardia. Per evitare il collasso dell’economia è necessario vaccinare sempre più persone, estendendo l’obbligo a tutte le categorie di lavoratori.

Nel suo discorso, il Capo della Casa Bianca sottolinea che le persone che rifiutano l’immunizzazione, “mettono a rischio la nostra economia”, spiegando che quelle vaccinate, temendo di ammalarsi, evitano di recarsi nei luoghi dove non sono previste restrizioni, come cinema, palestre e ristoranti.

Biden, anche se non ha comunicato una data precisa, vuole raggiungere la soglia di cento mln di lavoratori vaccinati, pari ai due terzi degli americani, e per far sì che avvenga in tempi brevi, nelle aziende con più di cento dipendenti vuole rendere obbligatorio il farmaco contro il Covid-19 o i test settimanali.

Il Presidente Usa ha dichiarato: “Abbiamo fatto progressi, più di 150 mln di americani sono stati pienamente vaccinati, i casi stanno calando anche del 40%, i ricoveri del 25%. Ma dobbiamo continuare su questa strada e far vaccinare più persone possibili, perché mettono a rischio la nostra economia”.

 


 

08/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 OTT 2021

TORINO: DOPO 30 ANNI RIAPERTO IL CASO DELLA“SIGNORA IN ROSSO”

Al tempo le indagini non portarono all’assassino, ma grazie alle nuove tecnologie, la procura torna ad investigare sul caso.

24 OTT 2021

INCIDENTE MORTALE SUL SET DEL FILM “RUST”

Nessuna finzione, la pistola spara sul serio e colpisce

23 OTT 2021

CELINE DION RIMANDA IL TOUR A PRIMAVERA, STA MALE

L'artista più venduta di sempre ha bisogno di una pausa

23 OTT 2021

CINA: LEGGE PER PUNIRE GENITORI DI FIGLI INEDUCATI

Il governo cinese introdurrà un programma di educazione familiare, nel caso i ragazzi abbiano comportamenti inadeguati.

22 OTT 2021

DALLA COREA ARRIVA LA ZANZARA CHE SI ADATTA AL FREDDO

Rischiosa sull’ambiente e sull’uomo

22 OTT 2021

IVREA: GARANTE DEI DETENUTI PARAGONA DRAGHI ALL’EXTERRORISTA BATTISTI

La donna, no vax e no Green pass, aveva criticato più volte il governo, ma il parallelo tra il premier e l’ex criminale, potrebbe costarle l’incarico.