Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STRAGE PALESTINESE

Immagine dell'articolo

Non si arresta l’ondata di violenza che da ormai una settimana è in corso nella Terra Santa. I miliziani di Jihad Islam rispondono con lancio di missili contro Gerusalemme e città israeliane.

Dopo le continue repressioni delle forze di occupazione israeliane nella spianata delle moschee di Al Aqsa ai danni dei palestinesi e le provocazioni dei coloni israeliani nella Città Santa, poche ore fa l’aviazione israeliana ha compiuto alcuni bombardamenti nella Striscia di Gaza facendo strage di civili. Nove palestinesi, tra cui tre bambini, sono rimasti brutalmente uccisi sotto le bombe di Tel Aviv. A riferirlo è il ministero della Salute della Striscia di Gaza, citato da Middle East Eye. Indefinito il numero di feriti. 

 

Israele avrebbe bombardato in risposta al lancio di razzi contro l’autoproclamato Stato ebraico partiti proprio dalla Striscia di Gaza.
Nel frattempo Saraya al-Quds, l'ala militare della Jihad islamica - stando a quanto riporta l’AnsaMed - ha rivendicato il lancio di 30 razzi verso Israele.
Il dato delle vittime e dei feriti sembra destinato ad aumentare nelle prossime ore in previsione di un contrattacco israeliano.
Certo è che, per il momento, la situazione è sempre più instabile e l'aria di una nuova escalation si fa sempre più intensa. Certo è che, per il momento, la situazione è sempre più instabile e l'aria di una nuova

 

12/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

IL CARACALLA FESTIVAL 2025 SI APRE “TRA SACRO E UMANO”

grande musica, danza e lavoro per mille professionisti

01 LUG 2025

CLIMA, LA COMMISSIONE UE PRONTA A PROPORRE TAGLIO DEL 90% DELLE EMISSIONI ENTRO IL 2040

Atteso domani il nuovo target climatico

27 GIU 2025

USTICA, 45 ANNI DOPO: MATTARELLA CHIEDE ANCORA VERITÀ

"La Repubblica non si arrende"

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

GIANFRANCO FINI A UN ALTRO PIANETA

In politica grazie a John Wayne e se penso alla candidatura del 1993... mi brillano gli occhi

23 GIU 2025

ALLERTA TERRORISMO IN ITALIA

29 mila obiettivi sotto sorveglianza dopo l’attacco Usa in Iran