Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STRAGE PALESTINESE

Immagine dell'articolo

Non si arresta l’ondata di violenza che da ormai una settimana è in corso nella Terra Santa. I miliziani di Jihad Islam rispondono con lancio di missili contro Gerusalemme e città israeliane.

Dopo le continue repressioni delle forze di occupazione israeliane nella spianata delle moschee di Al Aqsa ai danni dei palestinesi e le provocazioni dei coloni israeliani nella Città Santa, poche ore fa l’aviazione israeliana ha compiuto alcuni bombardamenti nella Striscia di Gaza facendo strage di civili. Nove palestinesi, tra cui tre bambini, sono rimasti brutalmente uccisi sotto le bombe di Tel Aviv. A riferirlo è il ministero della Salute della Striscia di Gaza, citato da Middle East Eye. Indefinito il numero di feriti. 

 

Israele avrebbe bombardato in risposta al lancio di razzi contro l’autoproclamato Stato ebraico partiti proprio dalla Striscia di Gaza.
Nel frattempo Saraya al-Quds, l'ala militare della Jihad islamica - stando a quanto riporta l’AnsaMed - ha rivendicato il lancio di 30 razzi verso Israele.
Il dato delle vittime e dei feriti sembra destinato ad aumentare nelle prossime ore in previsione di un contrattacco israeliano.
Certo è che, per il momento, la situazione è sempre più instabile e l'aria di una nuova escalation si fa sempre più intensa. Certo è che, per il momento, la situazione è sempre più instabile e l'aria di una nuova

 

12/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 GIU 2026

IRAN-USA, TRUMP: "VIA LIBERA ALLE ISPEZIONI NUCLEARI". TEHERAN SMENTISCE

Restano distanti le posizioni tra Washington e la Repubblica islamica sui controlli ai siti atomici e sull'utilizzo dei fondi sbloccati

23 GIU 2026

TRIONFO A MONTECARLO PER CRISTIAN CASELLI

Il tenore romagnolo conquista il Concorso Internazionale!

21 GIU 2026

BONUS CONDIZIONATORI 2026

Come risparmiare sull'acquisto di condizionatori e pompe di calore

21 GIU 2026

MEDIO ORIENTE, TENSIONE ALLE STELLE

Tra negoziati in salita, minacce sull'Iran e nuovi raid in Libano

19 GIU 2026

TRUMP ATTACCA MELONI: “MI IMPLORÒ PER UNA FOTO”. LA PREMIER REPLICA: “L’ITALIA NON SUPPLICA MAI”

Scontro senza precedenti tra Washington e Roma. Solidarietà bipartisan alla presidente del Consiglio, Tajani annulla la missione negli Usa. Mattarella chiama Meloni

19 GIU 2026

CAOS A BERGAMO

Di Cintio affonda: «Quasi 2mila interventi. Chi può ancora dire che non c’è un problema?»