Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: DONNA TRANS COLPITA A MANGANELLATE DALLA POLIZIA LOCALE

Immagine dell'articolo

Un video, girato da un balcone di un’abitazione nei pressi dell’Università Bocconi, è diventato virale per la crudeltà delle immagini. Quattro agenti della Polizia Municipale di Milano sono stati ripresi mentre colpivano, con delle manganellate alla testa, una persona riversa a terra.

L’arresto concitato, di quella poi identificata come una transessuale brasiliana, è avvenuto in seguito alla denuncia di alcuni genitori che hanno visto la donna, in stato confusionario, infastidire ragazzi e altri cittadini fuori da una scuola. Condotta in auto, la brasiliana avrebbe finto un malore e, uscita dalla vettura, avrebbe aggredito con un calcio un agente e tentato la fuga, per poi esser bloccata come mostra il video.

Su quanto accaduto è intervenuta la Procura di Milano che effettuerà i dovuti accertamenti e aprirà un fascicolo di indagine. L’intervento della Locale è stato difeso dal sindacato di Polizia locale Sulpl, condannato, invece, da Vladimir Luxuria e da esponenti della sinistra, tra cui Ilaria Cucchi. Il sindaco Beppe Sala ha parlato di “Un fatto molto grave”.

25/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

SPAGNA-ISRAELE, ESPLODE LA CRISI DIPLOMATICA

Madrid richiama l’ambasciatrice a Tel Aviv

10 SET 2025

ALLARME IN POLONIA: ABBATTUTI ALMENO DIECI DRONI RUSSI

“Atto di aggressione”

08 SET 2025

L’ITALIA TORNA REGINA DEL MONDO

le azzurre del volley vincono il mondiale di pallavolo femminile

08 SET 2025

FUOCO SU GERUSALEMME

Esulta Hamas, l’Anp condanna

05 SET 2025

ACCORDO TRA RAI E COMUNE DI SANREMO

Il Festival resta a Sanremo, prossima edizione dal 24 al 28 febbraio

05 SET 2025

GLOBAL SUMUD FLOTILLA: UN FARO DI SOLIDARIETÀ

La più grande mobilitazione civile mai vista via mare per Gaza.