Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIORGIA MELONI VOLA A BALI PER IL G20 E PORTA CON LEI LA SUA PICCOLA GINEVRA

Immagine dell'articolo

Nello staff del nostro Presidente del Consiglio, in occasione del G20,  per la prima volta nella storia c’è anche un minore, anzi una minore, la piccola Ginevra Meloni, 6 anni, la figlia della premier Giorgia Meloni.

Il Presidente del Consiglio italiano da poco eletto è anche e soprattutto una donna e anche madre e come giusto, e come dovrebbe essere normale, vola a Bali per ottemperare ai suoi impegni istituzionali ma cerca di conciliare anche il suo importante ruolo di mamma e per  non lasciare troppi giorni la sua piccola vola a Bali, in Indonesia  con la figlia al seguito.

Potrebbe sembrare una notizia non rilevante ma lo è, e lo è per il fatto che le donne ancora oggi purtroppo troppe volte devono rinunciare o alla carriera o alla vita privata perchè non conciliabili e il messaggio involontario che la nostra presidente Meloni lancia alle donne, ma anche agli uomini e che se si vuole si può, lei è una mamma attente e molto presente, e fa politica da prima della nascita della sua bimba sino ad occupare una delle cariche più alte dello Stato

Speriamo che si faccia anche paladina di battaglie in Parlamento affinché lo stato aiuti le mamme e le famiglie aumentando i servizi e sostenendole in modo da favorire il lavoro femminile e le natalità

15/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 MAG 2026

Grande successo a Roma per United We Score”. Andrea Montemurro: ‘Il calcio deve abbattere le barriere’.

Grande successo a Roma per United We Score”. Andrea Montemurro: ‘Il calcio deve abbattere le barriere’.

28 MAG 2026

USSI celebra 80 anni di storia: premiati campioni e protagonisti del giornalismo sportivo

USSI celebra 80 anni di storia: premiati campioni e protagonisti del giornalismo sportivo

26 MAG 2026

IL "SIMPOSIO DELLE ARTI" UNISCE FIRENZE E RAVENNA NEL SEGNO DI DANTE ALIGHIERI

Successo per il Premio nazionale curato da Salvo Nugnes: tra le eccellenze italiane spicca la poetessa Alessandra Maltoni con "La poesia cambierà il mondo".

25 MAG 2026

LA NATO CAMBIA PELLE: GLI STATI UNITI ARRETRANO, L’EUROPA CERCA UNA NUOVA LEADERSHIP

Da Helsingborg il segretario di Stato Marco Rubio annuncia un ridimensionamento della presenza americana nel continente

25 MAG 2026

ROMA, DAL 29 MAGGIO IL "SESSANTOTTO VILLAGE" TORNA A PARCO TALENTI !

Programma ricco di concerti e una due giorni di eventi dedicati a Rino Gaetano l'1 e 2 giugno

25 MAG 2026

COMUNALI, AFFLUENZA IN CALO E PRIMI VERDETTI: IL CENTROSINISTRA TIENE NELLE GRANDI CITTÀ

Urne chiuse nei 894 Comuni chiamati al voto. Parte lo spoglio mentre l’affluenza definitiva si ferma al 60%