Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIORGIA MELONI VOLA A BALI PER IL G20 E PORTA CON LEI LA SUA PICCOLA GINEVRA

Immagine dell'articolo

Nello staff del nostro Presidente del Consiglio, in occasione del G20,  per la prima volta nella storia c’è anche un minore, anzi una minore, la piccola Ginevra Meloni, 6 anni, la figlia della premier Giorgia Meloni.

Il Presidente del Consiglio italiano da poco eletto è anche e soprattutto una donna e anche madre e come giusto, e come dovrebbe essere normale, vola a Bali per ottemperare ai suoi impegni istituzionali ma cerca di conciliare anche il suo importante ruolo di mamma e per  non lasciare troppi giorni la sua piccola vola a Bali, in Indonesia  con la figlia al seguito.

Potrebbe sembrare una notizia non rilevante ma lo è, e lo è per il fatto che le donne ancora oggi purtroppo troppe volte devono rinunciare o alla carriera o alla vita privata perchè non conciliabili e il messaggio involontario che la nostra presidente Meloni lancia alle donne, ma anche agli uomini e che se si vuole si può, lei è una mamma attente e molto presente, e fa politica da prima della nascita della sua bimba sino ad occupare una delle cariche più alte dello Stato

Speriamo che si faccia anche paladina di battaglie in Parlamento affinché lo stato aiuti le mamme e le famiglie aumentando i servizi e sostenendole in modo da favorire il lavoro femminile e le natalità

15/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

INDICE DI PERCEZIONE DELLA CORRUZIONE, L’ITALIA ARRETRA ANCORA

52esima nel mondo e 19esima nell’Ue

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO, L’ITALIA RENDE OMAGGIO ALLE VITTIME DELLE FOIBE E DELL’ESODO GIULIANO-DALMATA

Meloni: “L’Italia non permetterà mai più che questa storia sia negata”

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia