Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MOSCA: INAUGURATO IL PRIMO FAST FOOD RUSSO

Immagine dell'articolo


Il presidente russo Vladimir Putin, durante la “Giornata della Russia”, che si festeggia dal 1992 il 12 giugno, si è congratulato con la popolazione per la devozione, responsabilità e il senso di unità che, anche negli ultimi mesi e nonostante il conflitto in atto, ha mostrato nei confronti della Patria.

La ricorrenza nazionale, che viene celebrata con spettacoli e l’assegnazione del ‘Premio di Stato’, è stata caratterizzata dall’inaugurazione della nuova catena di fast food, nata in sostituzione degli ex ristoranti McDonald’s.

Il colosso americano, alla luce del perpetrarsi della guerra ucraina, dopo la sospensione avvenuta a marzo, il 16 maggio ha annunciato la chiusura definitiva e la vendita di tutte le sue attività commerciali russe. Il primo ristorante è stato riaperto in Piazza Pushkin ed è stato letteralmente preso d’assalto dai cittadini, curiosi di assaggiare i nuovi prodotti e scoprire le novità.

In realtà, tranne che per il logo e il nome, Vkousno i totchka”, tradotto in italiano “Delizioso e basta”, il resto è rimasto molto fedele all’originale. L’amministratore delegato Oleg Paroev ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è che gli ospiti non notino differenze né nella qualità né nell’ambiente. Oggi nella Capitale hanno aperto 15 fast food, nel Paese McDonald’s ne contava 850, domani ne dovrebbero aprire altri 50 e poi dai 50 ai 100 ogni settimana”.

13/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 GIU 2022

DOMANI ELETTORI AL BALLOTTAGGIO

Ballottaggi in programma per domani, è L'ORA DEL SILENZIO ELETTORALE

25 GIU 2022

TERREMOTO AFGHANISTAN: 1000 MORTI E OLTRE 1500 FERITI

Emergency e altre organizzazioni umanitarie sperano di trovare persone vive sotto le macerie.

24 GIU 2022

SUONI DAL TEMP(I)O

Al Tempietto sul Clitunno di Campello sul Clitunno (PG) si svolgerà Sabato 25 giugno alle ore 19.30 “Suoni dal Temp(i)o”.

24 GIU 2022

NEW YORK: OK ARMI DA FUOCO IN LUOGO PUBBLICO

Una vecchia legge limitava il diritto dei cittadini al possesso di armi di autodifesa esclusivamente all’interno della propria abitazione.

23 GIU 2022

LONDRA: ALLARME POLIOMIELITE

La maggior parte della popolazione è vaccinata contro il virus, ma non tutti hanno ricevuto le tre dosi.

22 GIU 2022

"SOTTO LE STELLE DEL MIC" AL MUSEO INTERNAZIONALE DELLE CERAMICHE DI FAENZA

Dal 21 giugno al 10 agosto 2022, nel giardino del MIC, nove concerti di classica e jazz in collaborazione con In Tempo della Scuola di Musica Sarti e il Sax Art Festival