Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MOSCA: INAUGURATO IL PRIMO FAST FOOD RUSSO

Immagine dell'articolo


Il presidente russo Vladimir Putin, durante la “Giornata della Russia”, che si festeggia dal 1992 il 12 giugno, si è congratulato con la popolazione per la devozione, responsabilità e il senso di unità che, anche negli ultimi mesi e nonostante il conflitto in atto, ha mostrato nei confronti della Patria.

La ricorrenza nazionale, che viene celebrata con spettacoli e l’assegnazione del ‘Premio di Stato’, è stata caratterizzata dall’inaugurazione della nuova catena di fast food, nata in sostituzione degli ex ristoranti McDonald’s.

Il colosso americano, alla luce del perpetrarsi della guerra ucraina, dopo la sospensione avvenuta a marzo, il 16 maggio ha annunciato la chiusura definitiva e la vendita di tutte le sue attività commerciali russe. Il primo ristorante è stato riaperto in Piazza Pushkin ed è stato letteralmente preso d’assalto dai cittadini, curiosi di assaggiare i nuovi prodotti e scoprire le novità.

In realtà, tranne che per il logo e il nome, Vkousno i totchka”, tradotto in italiano “Delizioso e basta”, il resto è rimasto molto fedele all’originale. L’amministratore delegato Oleg Paroev ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è che gli ospiti non notino differenze né nella qualità né nell’ambiente. Oggi nella Capitale hanno aperto 15 fast food, nel Paese McDonald’s ne contava 850, domani ne dovrebbero aprire altri 50 e poi dai 50 ai 100 ogni settimana”.

13/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 DIC 2025

“Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” incanta la Darsena Cultura

Si è concluso con grande successo e partecipazione l'ultimo appuntamento della rassegna Darsena Cultura, tenutosi presso il Soul Club in Via Zara 48, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.

05 GEN 2026

MADURO IN TRIBUNALE A MANHATTAN: “SONO IL PRESIDENTE, SONO STATO RAPITO”.

Scoppia il caso internazionale dopo l’intervento Usa

05 GEN 2026

STRAGE DI CAPODANNO A CRANS-MONTANA, L’ULTIMO VIAGGIO VERSO CASA

Abbracci, dolore e lacrime per le vittime italiane

30 DIC 2025

GUASTO NEL TUNNEL DELLA MANICA

Eurostar sospende tutti i treni tra Londra, Parigi, Amsterdam e Bruxelles

30 DIC 2025

INCANTABORGO, A SEGNI ARRIVA UN GRANDE CAPODANNO!

Fino al 6 gennaio, tanti appuntamenti in calendario!

12 DIC 2025

IRAN, ARRESTATA LA NOBEL PER LA PACE NARGES MOHAMMADI

L'arresto durante una commemorazione a Mashhad