Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

POLEMICHE GREEN PASS PER I MATRIMONI

Immagine dell'articolo

Gli ospiti di matrimoni, battesimi e comunioni dovranno esibire il green pass, vale a dire il certificato di vaccinazione (con entrambe le dosi), il certificato di guarigione o un tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti.

In questi giorni, senza ombra di dubbio, il tema del Green Pass è stato un dei più chiacchierati in Italia e che ha scatenato ogni tipo di polemica tra coloro che sono a favore promuovendo così il tuo utilizzo considerando le varie regole e limitazioni un’arma efficace da mettere in atto in materia di mantenimento dei contagi, in grado di prevenire in maniera concreta quanto successo nel corso dell’ultimo inverno e non solo.

L’avvio del Green Pass è considerato anche un valido sostegno alla campagna vaccinale in Italia, affinché sempre più ‘persone’ decidano di sottoporsi alla somministrazione del vaccino e quindi raggiungere il prima possibile l’immunità di gregge come obiettivo primordiale, per poi proseguire e proteggere tutta (o quasi) la popolazione italiana.

A far discutere, inoltre, troviamo l’imposizione del Green Pass anche per coloro che si accingono a chiedere la consumazione al chiuso nei locali e la loro esibizione, insieme a un tampone con esito negativo, o l’attestazione di aver avuto il Covid-19, anche per chi dovrà prendere parte ad eventi come, ad esempio, i matrimoni.

A rispondere al tema in questione è stato anche Natale Giunta che nella sua pagina Instagram ha mostrato un messaggio ricevuto da un cliente che aveva chiesto delucidazioni in tal sento, affermando che se anche lo chef fosse molto rigido sull’esibizione del documento molti dei suoi parenti, purtroppo, non avrebbero preso parte all’evento. Lo chef siciliano, però, sui social tuona: “Mi dispiace, nei miei eventi si entra solo con Green Pass o tamponi”.

Anche in questo caso, però, gli ‘odiatori’ del web non si sono smentiti tanto che Natale Giunta, dispiaciuto e contrariato da tutto, mostra anche il messaggio che un hater gli ha scritto e dove è possibile leggere: “Spero che tu possa perdere buona parte dei tuoi clienti chef, delusione”. Tutto questo, però, non permetterà a Natale Giunta di cambiare idea sull’ottemperanza del nuovo decreto che, un dopo segnato da chiusure e lockdown, sta permettendo al settore della ristorazione di lavorare con maggiori sicurezze.

26/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 APR 2024

FAME NEL MONDO: UN ALLARME GLOBALE

Crisi alimentare sempre più grave

25 APR 2024

L'ITALIA CELEBRA IL 25 APRILE

Cortei e Corone in Onore della Resistenza1

23 APR 2024

IRAN SOTTO UNA NUOVA ONDATA DI REPRESSIONE

La Polizia Religiosa Ritorna

23 APR 2024

ONU RIVELA IL DEVASTANTE IMPATTO DEI DISASTRI CLIMATICI DEL 2023

L'Asia al centro della tempesta

22 APR 2024

BASILICATA AL CENTRODESTRA

Vito Bardi verso la Riconferma, Fratelli d'Italia primo partito

21 APR 2024

ELEZIONI REGIONALI IN BASILICATA

Affluenza in Calo e Polemiche sull'Etica Elettorale