Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BIDEN: ENTRO 90 GIORNI GLI 007 DEVONO PRESENTARE UN DOSSIER SULL’ORIGINE DEL COVID-19

Immagine dell'articolo

L’indagine svolta dall’intelligence americana, pubblicata nei giorni scorsi dal ‘Wall Street Journal’, ha portato nuovamente in luce i dubbi sull’origine del Covid-19. Secondo il rapporto, il virus circolava a Whuan già da novembre 2019, in quanto a dicembre vennero ricoverati tre ricercatori cinesi, per sintomi simili sia all’influenza che al coronavirus.

Nei mesi scorsi, uno studio simile era stato condotto dall’Oms, l’Organizzazione mondiale della sanità in collaborazione con le autorità cinesi, rendendo noto che, le probabilità che il Sars-Cov-2  potesse essere stato diffuso in seguito ad un incidente accaduto nei laboratori del ‘Sol Levante’, fosse improbabile.

Ma l’articolo dei giorni scorsi del Wsj ha indotto Joe Biden, presidente degli Usa, a chiedere agli 007 americani di avere, entro novanta giorni, “un dossier sulle origini del virus che possano portare ad una conclusione definitiva”, e delle risposte su un’ipotetica volontaria propagazione del virus, che ha causato la morte di 3, 4 milioni di persone. Inoltre, il presidente Biden ha dichiarato che la Casa Bianca spingerà affinché la Cina, “partecipi all’inchiesta fornendo l’accesso a tutti i dati e alle prove scientifiche”.

27/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 OTT 2026

GOVERNO, ATTUAZIONE DELLE MISURE AL 70,2% E RISORSE DISPONIBILI PER 413 MILIARDI

Pubblicata la XVI relazione del Dipartimento per il programma di governo

15 OTT 2026

Assicurazioni auto e moto, Napoli paga molto più di Milano: il divario supera il 44%

A riportare l’attenzione sul problema è stata la trasmissione televisiva Mattino Cinque, che ha raccolto le testimonianze dei residenti, alle prese con rincari e difficoltà nel trovare coperture assicurative economicamente sostenibili

14 OTT 2026

Prezzo dell’olio extravergine in picchiata, allarme dei produttori: a rischio il futuro degli uliveti italiani

Quotazioni più che dimezzate in un anno: duemila olivicoltori in piazza a Bari per chiedere interventi urgenti

13 OTT 2026

Riscatto della laurea, dal 2027 potrebbe costare di più: aumenti fino a 180 euro per ogni anno

L’ipotesi di rivalutazione del minimale contributivo del 2,9% potrebbe far salire la spesa per il riscatto agevolato. Ecco le cifre previste, le differenze con il sistema ordinario e gli aspetti da valutare prima di presentare domanda

12 OTT 2026

OTTOBRE ROSA 2026, VISITE GRATUITE E CAMPAGNE IN TUTTA ITALIA

La prevenzione del tumore al seno torna protagonista

12 OTT 2026

FORUM MONDIALE DELL’ALIMENTAZIONE 2026

A Roma il confronto sul futuro dei sistemi agroalimentari