Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BIDEN: ENTRO 90 GIORNI GLI 007 DEVONO PRESENTARE UN DOSSIER SULL’ORIGINE DEL COVID-19

Immagine dell'articolo

L’indagine svolta dall’intelligence americana, pubblicata nei giorni scorsi dal ‘Wall Street Journal’, ha portato nuovamente in luce i dubbi sull’origine del Covid-19. Secondo il rapporto, il virus circolava a Whuan già da novembre 2019, in quanto a dicembre vennero ricoverati tre ricercatori cinesi, per sintomi simili sia all’influenza che al coronavirus.

Nei mesi scorsi, uno studio simile era stato condotto dall’Oms, l’Organizzazione mondiale della sanità in collaborazione con le autorità cinesi, rendendo noto che, le probabilità che il Sars-Cov-2  potesse essere stato diffuso in seguito ad un incidente accaduto nei laboratori del ‘Sol Levante’, fosse improbabile.

Ma l’articolo dei giorni scorsi del Wsj ha indotto Joe Biden, presidente degli Usa, a chiedere agli 007 americani di avere, entro novanta giorni, “un dossier sulle origini del virus che possano portare ad una conclusione definitiva”, e delle risposte su un’ipotetica volontaria propagazione del virus, che ha causato la morte di 3, 4 milioni di persone. Inoltre, il presidente Biden ha dichiarato che la Casa Bianca spingerà affinché la Cina, “partecipi all’inchiesta fornendo l’accesso a tutti i dati e alle prove scientifiche”.

27/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

INDICE DI PERCEZIONE DELLA CORRUZIONE, L’ITALIA ARRETRA ANCORA

52esima nel mondo e 19esima nell’Ue

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO, L’ITALIA RENDE OMAGGIO ALLE VITTIME DELLE FOIBE E DELL’ESODO GIULIANO-DALMATA

Meloni: “L’Italia non permetterà mai più che questa storia sia negata”

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia