Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

APP IMMUNI: DOVERE MORALE VERSO GLI ALTRI

Immagine dell'articolo

Notizie preoccupanti riguardo i contagi da Covid-19 arrivano da ogni parte del mondo e purtroppo anche dall’Italia.

La percentuale di persone risultate positive ai test, cresce in maniera sempre più esponenziale tanto che in alcune regioni è stata firmata l’ordinanza che obbliga all’uso della mascherina anche all’aperto: chi venisse fermato essendone sprovvisto verrà sanzionato con una muta da 400 euro.

Per far fronte all’aumento di contagi il governo promuove una campagna pubblicitaria per scaricare l’app Immuni; iniziativa appoggiata anche da tutte le testate giornalistiche che promuovo l’App quotidianamente rafforzando sempre più la loro funzione di servizio al pubblico.

A riguardo, Conte afferma: “Partecipare a questo programma è un dovere morale verso gli altri. I dati restano anonimi, la geolocalizzazione è disattivata". 

05/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

IRAN, ARRESTATA LA NOBEL PER LA PACE NARGES MOHAMMADI

L'arresto durante una commemorazione a Mashhad

12 DIC 2025

MILANO, 56 ANNI DOPO PIAZZA FONTANA

Oggi il ricordo e l’inaugurazione del memoriale per le vittime

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

10 DIC 2025

Successo per il Roma Music Festival 2025: qualità, emozioni e nuovi protagonisti della scena italiana

Successo per il Roma Music Festival 2025: qualità, emozioni e nuovi protagonisti della scena italiana

30 NOV 2025

ASSALTO ALLA SEDE DE “LA STAMPA” A TORINO

Condanna unanime e solidarietà dal mondo istituzionale

28 NOV 2025

Viaggio Oltre l'Orizzonte: Il Venezuela Tra Sogni e Colori nel Libro di Alessandra Maltoni

Un'occasione unica per immergersi nelle meraviglie e nelle storie del Venezuela.