Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

585 MILIONI PER LA SIRIA

Immagine dell'articolo

Il Parlamento europeo dice "sì".
 
Stanziati 585 milioni di euro in aiuto della Siria per sostenere i rifugiati siriani in questo momento di grave difficoltà visto il conflitto che inficia il Paese. 
 
I fondi sono suddivisi in due compendi: 485 milioni di euro come sostegno umanitario ai rifugiati in Turchia e 100 milioni per sostenere i rifugiati ospitati in Giordania e in Libano.
 
Questa la risposta dell'Europa alla crisi siriana. Il progetto è stato adottato con 33 voti favorevoli e 4 astensioni.


28/06/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

IRAN, ARRESTATA LA NOBEL PER LA PACE NARGES MOHAMMADI

L'arresto durante una commemorazione a Mashhad

12 DIC 2025

MILANO, 56 ANNI DOPO PIAZZA FONTANA

Oggi il ricordo e l’inaugurazione del memoriale per le vittime

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

10 DIC 2025

Successo per il Roma Music Festival 2025: qualità, emozioni e nuovi protagonisti della scena italiana

Successo per il Roma Music Festival 2025: qualità, emozioni e nuovi protagonisti della scena italiana

30 NOV 2025

ASSALTO ALLA SEDE DE “LA STAMPA” A TORINO

Condanna unanime e solidarietà dal mondo istituzionale

28 NOV 2025

Viaggio Oltre l'Orizzonte: Il Venezuela Tra Sogni e Colori nel Libro di Alessandra Maltoni

Un'occasione unica per immergersi nelle meraviglie e nelle storie del Venezuela.