Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IN EUROPA I VERDI DICONO NO A CONTE

Immagine dell'articolo

I Verdi Italiani dicono no all'ingresso del M5S nel Gruppo Verdi al Parlamento Europeo, non convincono le loro convinzioni ambientaliste.

Angelo Bonelli ed Eleonora Evi respingono con convinzione la possibilità di accogliere nel loro gruppo i 5 Stelle dichiarando che  «Non hanno credibilità e sono opportunisti».

Alcuni mormorano che la posizione del gruppo dei Verdi risiede nel fatto che attingendo ad un bacino elettorale simile vogliano scongiurare l’ipotesi che possano essere fagocitati dal partito di Conte.

Certo è che se anche nelle loro storie politiche hanno alcune convergenze in tema di ambiente, sono tante le cose che li differenziano, distanze  che evidentemente da parte dei Verdi non posso essere colmate

27/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento Fratelli d'Italia"

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

06 AGO 2026

HIROSHIMA, 81 ANNI DOPO LA BOMBA ATOMICA

Il mondo rinnova l'appello al disarmo nucleare

12 AGO 2026

ESTATE 2026, IL CALDO NON DÀ TREGUA

Verso il record storico del 2003. E dopo l'afa arrivano i temporali estremi

11 AGO 2026

L'EURO CAMBIA VOLTO: LA BCE PRESENTA LE NUOVE BANCONOTE

Ai cittadini la scegliere il design

10 AGO 2026

SICUREZZA NELLE PISCINE, LA CAMERA APPROVA LA STRETTA

Stop agli impianti non a norma e fondo da 4,7 milioni