Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

KENYA: ESCURSIONE IN MARE DA INCUBO

Immagine dell'articolo

Strage sfiorata in Kenya, dove, circa quaranta turisti sono rimasti coinvolti in un raro incidente, mentre erano a bordo di una barca per fare un’escursione in mare. L’imbarcazione è stata travolta da un’onda anomala mentre era al largo della spiaggia di Garoda, a Watamu, alla ricerca di delfini.

Nessuno dei coinvolti nel ribaltamento indossava i giubbetti salvagente: fra loro vi erano sei italiani, mentre i restanti erano tutti di nazionalità keniota. Grazie alla presenza di navi nelle vicinanze, accorse immediatamente per prestare soccorso, sono sopravvissute la maggior parte delle persone: purtroppo, nell’incidente sono morte una donna e due bambini, per annegamento, un’italiana ha rischiato la vita e alcuni feriti sono stati curati dai medici del “Garoda Resort”.

 La connazionale, dopo esser stata rianimata, è stata portata in ospedale: le sue condizioni sono stazionarie ma non gravi. Nelle ore successive al drammatico evento, mancavano all’appello altri italiani, ma secondo il responsabile della struttura dove erano ospiti, sarebbero saliti su un’imbarcazione diversa per fare l’escursione in mare.

22/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 AGO 2026

Carate Brianza, il paradosso della Folgore: conquista la Serie C, ma il Comune la ferma con una firma che non arriva

Folgore Caratese, dalla Serie C allo stop del Comune: manca una firma e la festa si sposta lontano da Carate

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento Fratelli d'Italia"

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

06 AGO 2026

HIROSHIMA, 81 ANNI DOPO LA BOMBA ATOMICA

Il mondo rinnova l'appello al disarmo nucleare

12 AGO 2026

ESTATE 2026, IL CALDO NON DÀ TREGUA

Verso il record storico del 2003. E dopo l'afa arrivano i temporali estremi

11 AGO 2026

L'EURO CAMBIA VOLTO: LA BCE PRESENTA LE NUOVE BANCONOTE

Ai cittadini la scegliere il design