Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

KENYA: ESCURSIONE IN MARE DA INCUBO

Immagine dell'articolo

Strage sfiorata in Kenya, dove, circa quaranta turisti sono rimasti coinvolti in un raro incidente, mentre erano a bordo di una barca per fare un’escursione in mare. L’imbarcazione è stata travolta da un’onda anomala mentre era al largo della spiaggia di Garoda, a Watamu, alla ricerca di delfini.

Nessuno dei coinvolti nel ribaltamento indossava i giubbetti salvagente: fra loro vi erano sei italiani, mentre i restanti erano tutti di nazionalità keniota. Grazie alla presenza di navi nelle vicinanze, accorse immediatamente per prestare soccorso, sono sopravvissute la maggior parte delle persone: purtroppo, nell’incidente sono morte una donna e due bambini, per annegamento, un’italiana ha rischiato la vita e alcuni feriti sono stati curati dai medici del “Garoda Resort”.

 La connazionale, dopo esser stata rianimata, è stata portata in ospedale: le sue condizioni sono stazionarie ma non gravi. Nelle ore successive al drammatico evento, mancavano all’appello altri italiani, ma secondo il responsabile della struttura dove erano ospiti, sarebbero saliti su un’imbarcazione diversa per fare l’escursione in mare.

22/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 GEN 2023

CONFLITTO ISRAELO-PALESTINESE: ESCALATION DI VIOLENZA

Le ostilità tra Israele e Palestina non si placano: sinagoga di Gerusalemme presa d’assalto, all’indomani del raid in Cisgiordania.

27 GEN 2023

IN EUROPA I VERDI DICONO NO A CONTE

Bonelli respinge la proposta dei 5 stelle di entrare ne gruppo dei Verdi in Europa

27 GEN 2023

USA: RAGAZZO AFROAMERICANO UCCISO DA CINQUE AGENTI DALLA PELLE NERA

L’omicidio è ancor più sconvolgente essendo avvenuto per mano poliziotti della comunità afroamericana.

26 GEN 2023

LA ROMAGNA TREMA

Oggi alle 11.45 scossa di terremoto in romagna con epicentro a Cesenatico

26 GEN 2023

L’EX PRESIDENTE DONALD TRUMP TORNA SU FACEBOOK E INSTAGRAM

Per gli analisti il tycoon non sarebbe mai tornato sui social: invece, nelle scorse ore è arrivata la svolta.

25 GEN 2023

IN ITALIA MANCANO 30MILA MEDICI E 250MILA INFERMIERI

Nel rapporto Crea stilato dal Centro per la Ricerca Economica Applicata in Sanità dell'Università di Roma Tor Vergata emergono dati inquietanti sulla salute del SSN