Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘QUASI MATRIMONIO’ DA FAVOLA PER BERLUSCONI E FASCINA

Immagine dell'articolo

Aria di festa in casa Berlusconi che ieri, tutta la famiglia ad esclusione del secondogenito Pier Silvio, si è riunita nella splendida ‘Villa Gernetto’ a Lesmo, in provincia di Monza e Brianza. La villa settecentesca di proprietà della Fininvest,  è stata la location scelta per celebrare le “quasi nozze”, o più romanticamente l’unione d’amore, tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina, la sua giovanissima compagna.
 
L’evento, puramente simbolico, aveva tutte le caratteristiche delle più tradizionali cerimonie. Al ‘quasi matrimonio’, erano presenti circa sessanta invitati: oltre ai parenti dei due innamorati, vi erano diversi volti noti e amici di lunga data del Cavaliere, tra cui: Adriano Galliani, Gianni Letta, Fedele Confalonieri, Niccolò Ghedini, Alberto Zangrillo, Marcello Dell’Utri, Matteo Salvini, Vittorio Sgarbi e Gigi D’Alessio.
 
Nonostante la coppia avesse richiesto il massimo riserbo sui festeggiamenti, i dettagli e alcune foto sono stati diffusi. La sposa ha indossato un abito bianco, sobrio e raffinato, con un lungo strascico e realizzato in pizzo francese, creato dallo stilista Antonio Riva, oltre a un bouquet di mughetto. Lo stesso fiore era all’occhiello del Cavaliere, che ha scelto un abito blu di Giorgio Armani. Il catering è stato affidato al tristellato ‘Da Vittorio’ dei fratelli Cerea, e la torta era a tre piani, tanti quanti sono gli anni d’amore che legano il leader di Forza Italia e la deputata azzurra

20/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 MAR 2026

UCRAINA, L’EUROPA RINNOVA IL SOSTEGNO A KIEV

Tajani a Bucha per ricordare le vittime del massacro

31 MAR 2026

MEDIO ORIENTE, CRESCE LA TENSIONE

Stop di Parigi ai voli israeliani armati e frizioni tra Italia e Stati Uniti

30 MAR 2026

PASQUA, 9 MILIONI DI ITALIANI IN VIAGGIO

Turismo resiliente nonostante la crisi internazionale

30 MAR 2026

FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO, AL VIA LA FASE FINALE

Aggiornamenti obbligatori entro 5 giorni

26 MAR 2026

MELONI PRENDE IL TURISMO AD INTERIM

Riflessioni sul governo e ipotesi voto anticipato

26 MAR 2026

FORZA ITALIA CAMBIA AL SENATO: CRAXI PRENDE IL POSTO DI GASPARRI

Segnale di rinnovamento