Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CINA: LEGGE PER PUNIRE GENITORI DI FIGLI INEDUCATI

Immagine dell'articolo

La Cina, secondo quanto dichiarato dall’agenzia stampa britannica Reuters, a breve potrebbe introdurre una nuova legge per punire i genitori dei ragazzi ineducati e che commettono crimini.

L’intenzione del Parlamento cinese, ancora al lavoro sulla proposta di legge, che verrà discussa in settimana, è quella di emanare un documento di promozione dell’educazione familiare, ritenendo responsabili i genitori se i propri figli adottano comportamenti inadeguati e che sfociano nel mancato rispetto delle regole civili e nella criminalità.

In questo caso, i responsabili dell’educazione dei bambini, secondo la bozza di legge, dovranno seguire un particolare programma di orientamento.  Il governo cinese, per fermare la dipendenza dei giovani dai giochi online, lo scorso mese, ha emanato una legge che impone ai ragazzi di giocare con i videogame solo tre ore a settimana nel weekend. Inoltre, i genitori dovranno dedicare più tempo ai propri figli, questi dovranno avere più tempo per riposare e svolgere attività fisica.

Il portavoce della Commissione Affari Legislativi, Zang Tiewei, ha dichiarato: “Ci sono molte ragioni per cui gli adolescenti si comportano male. La mancanza o l’inappropriata educazione familiare è la causa principale”.

23/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 NOV 2021

LA DIETA CONTRO L'ALZHEIMER

La dieta mediterranea ci aiuta a prevenire questa malattia neurodegenerativa

26 NOV 2021

MEDIASET CAMBIA NOME E RIPARTE CON NUOVE AZIONI

La nascita di MfeMediaforEurope

26 NOV 2021

FEMMINICIDIO:SOLO IL 20% DEGLI UOMINI UCCIDE PERRAPTUS

Una relazione della CPI evidenzia che circa il 20% degli imputati colpevoli di femminicidio, uccide in seguito ad un raptus di follia.

25 NOV 2021

LA DONAZIONE DI UN IMMOBILE

Donazione diretta e indiretta

25 NOV 2021

SVEZIA: NEO PREMIER SI DIMETTE DOPO OTTO ORE

Magdalena Andersson ha segnato un record nel record: prima donna premier del Paese e già ex solo dopo otto ore, avendo rassegnato le dimissioni.

25 NOV 2021

MARADONA: SEPOLTO SENZA CUORE

Oggi ricorre il primo anniversario della morte de ‘el diez’, e il suo medico curante conferma la sepoltura senza cuore.