Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EUROPA FESTA IN MUSICA 2019: ISCRIZIONI APERTE FINO AL 21 MAGGIO

Immagine dell'articolo

Promossa dal Comune di Senigallia  "Europa Festa in Musica" è una vetrina unica per valorizzare la ricchezza del tessuto culturale cittadino e la migliore produzione musicale locale.

La manifestazione è aperta a tutti coloro che coltivano la passione della musica, i quali avranno a disposizione uno spazio pubblico in cui esibirsi durante la manifestazione.

I musicisti interessati dovranno compilare l'apposita scheda di iscrizione, scaricabile in allegato, e inviarla all'indirizzo europafestainmusica@comune.senigallia.an.it entro e non oltre il prossimo martedì 21 maggio.

Qualora le richieste raggiungessero un numero superiore ai posti disponibili, la direzione artistica si riserverà di operare una selezione delle proposte pervenute a proprio insindacabile giudizio, favorendo comunque la più ampia partecipazione possibile. 
Per informazioni sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero verde 800211212.

I gruppi dovranno essere muniti della propria backline (amplificatore, basso, amplificatore chitarra, tastiera e batteria).

29/03/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 OTT 2026

Emergenza abitativa in Italia e in Europa: affitti sempre più cari e case difficili da trovare

In Italia, come nel resto del continente, giovani, studenti e famiglie con redditi limitati devono fare i conti con un mercato sempre più complesso, mentre le istituzioni cercano soluzioni per rendere la casa nuovamente accessibile

08 OTT 2026

Carburanti, stop al taglio delle accise: quanto guadagna ora lo Stato

La fine dello sconto sulle accise ha riportato sotto i riflettori il costo dei carburanti e,parallelamente, l'impatto che l'aumento della tassazione produce sulle entrate pubbliche

07 OTT 2026

Economia globale: crescita resistente tra inflazione e tensioni geopolitiche

Il PIL americano è stimato in crescita del 2,2% nel 2026 e del 2,3% nel 2027, anche grazie agli investimenti nell’intelligenza artificiale

06 OTT 2026

Economia mondiale resiliente: la crescita tiene nonostante inflazione e tassi elevati

Secondo Thomas Hempell, Head of Macro & Market Research di Generali Investments, gli Stati Uniti e l'Eurozona dovrebbero mantenere una crescita relativamente solida, mentre la Cina appare più fragile

05 OTT 2026

Morta ricercatrice del laboratorio sulla peste in Siberia: provetta rotta o contagio in viaggio?

Sul caso sono emersi sospetti legati a un possibile episodio di peste polmonare, ma le autorità russe non hanno confermato ufficialmente questa diagnosi

05 OTT 2026

Roma Music Festival, Marco Vittiglio è il nuovo direttore

Una scelta che segna l’avvio di una nuova fase del progetto e punta a rafforzarne ulteriormente il posizionamento di leadership nel panorama della musica emergente italiana.