Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FIERA DEL MARE A PEGLI

Immagine dell'articolo

Domenica 11 agosto, dalle 7.30 alle 21, a Pegli si terrà la “Fiera del Mare” organizzata dal Comune di Genova. Vi partecipano un centinaio di banchi di merci varie e dolciumi dislocati sul tratto di lungomare di Pegli da piazza Porticciolo all'Arena degli Artisti lato mare, compresi i giardini Peragallo e largo Calasetta.

L’appuntamento, inizialmente in calendario il 28 luglio ma rinviato a causa dell’allerta meteo, è molto atteso e sentito dalla cittadinanza.
 
"Ancora una volta Pegli festeggia l’estate con l’attesa Fiera del Mare, ma anche con iniziative che rendono viva e divertente questa bellissima località della nostra città – dichiara l’assessore a Commercio e Turismo Paola Bordilli –. Grazie alla disponibilità e alla sinergia con le associazioni di categoria del commercio ambulante (Anva Confesercenti, Aval Confartigianato, Fiva Ascom), è stato possibile individuare in breve tempo una nuova data di recupero della Fiera, alla quale invito a partecipare tutti i genovesi, e non solo, vista anche la bella location della passeggiata di Pegli, particolarmente accogliente in queste giornate estive".

Una particolare attenzione è stata rivolta alle imprese ambulanti a cui domenica verranno riservate aree di sosta dedicate esclusivamente ai partecipanti alla fiera sul lato sud del lungomare, sul retro dei giardini Peragallo e nell’area di piazzale Malachina nella parte della corsia in aderenza all'Arena degli Artisti.

09/08/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 MAG 2020

CONFERENZA INTERNAZIONALE SU MOSCA

Appuntamento domani nel pomeriggio dal web

22 MAG 2020

EUROPA: LA POLITICA PASSA DAI GIOVANI

Ecco l'evento per la politica indirizzata dai giovani. si chiama EYE

21 MAG 2020

GIORNATA MONDIALE DELLA BIODIVERSITA'

Domani, 22 maggio, il WWF sostiene le... "differenze"

21 MAG 2020

EUROPA: 3 MILIARDI PER IL "VICINATO"

Fondi stanziati anche per gli stati vicini...

20 MAG 2020

DISOCCUPAZIONE, EUROPA PRONTA ALL'EMERGENZA?

In atto il SURE

19 MAG 2020

SFRUTTAMENTO LAVORATIVO: EURISPES IN PRIMA FILA

Una serie di appuntamenti importanti per l'occupazione