Conoscete il dottor Shiva Ayyadurai?
Ha quattro lauree all'MIT ed è l'inventore dell'email. Uno scienziato di fama mondiale.
Nei giorni scorsi è intervenuto ad una trasmissione Tv americana ed ha chiaramente detto che, a suo parere, dietro l'epidemia da Coronavirus c'è un disegno ben preciso...
Il servizio è stato ripreso da Radio Radio al link che vi riportiamo:
https://www.youtube.com/watch?v=RsoG7pZifTw&feature=share
Ed ora la giornalista Souad Sbai chiede chiarezza davanti a quelle dichiarazioni perché, come lei stessa sottolinea, "non ci possiamo permettere il lusso di essere messi sotto scacco da possibili giochi di potere in questo momento di grave emergenza sanitaria".
Al Presidente del Consiglio Conte e al Ministro della Salute Speranza il compito di fare chiarezza a riguardo.
"Secondo il dottor Shiva Ayyadurai la diffusione del panico da Coronavirus sarebbe frutto di una frode per manipolare l'economia, sopprimere il dissenso e spingere per rendere i farmaci obbligatori. Nella sua intervista parla dell'esistenza di un 'deep state', un mondo oscuro di persone che lavorano dietro le quinte per imporre il vaccino al mondo intero. Prima di compiere qualsiasi passo verso ogni tipo di cura, è necessario dare risposta agli italiani di questa dinamica", prosegue Sbai.
"Mai come ora - aggiunge la giornalista - l'aiuto dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), tanto depotenziata nelle risorse da Trump, sarebbe utile per dar conto di queste affermazioni".
Inserisci un commento