Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BANDIERA EUROPEA AMMAINATA

Immagine dell'articolo

L'iniziativa lanciata ieri dall'onorevole Fabio Rampelli di ammainare la bandiera dell'Europa ha avuto un grande seguito.

Il filmato, diventato virale sul web (https://www.youtube.com/watch?v=Q3H1aXS7w7I&feature=emb_title) è stato ripreso da molti via social e condiviso, anche nell'atto pratico.

Molti amministratori ed esponenti del Centrodestra pare abbiano seguito l'esempio di Rampelli, riavvolgendo, in alcuni casi addirittura accandonando, la bandiera europea tenuta nei propri uffici.

Quello che, secondo molti, è il risentimento delle persone nei confronti di un'Europa che, proprio nel momento di maggiore difficoltà, avrebbe dimostrato una scarsa solidarietà nei confronti dell'Italia.  

01/04/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 NOV 2025

DIECI MILIONI DALL’UNIONE EUROPEA PER IL PROGETTO MINERVA

Guidato dall’italiano Dario Bonanomi per studiare la barriera che protegge i nervi

06 NOV 2025

GAZA, IL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU AVVIA I NEGOZIATI SULLA RISOLUZIONE PROPOSTA DAGLI STATI UNITI

Creazione di un organismo di governance transitoria con mandato biennale e l’istituzione di una forza internazionale di stabilizzazione

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

BONUS MAMME DA 40 EURO AL MESE

Domande entro il 7 dicembre, ecco come funziona

29 OTT 2025

NUOVO RAID ISRAELIANO NEL NORD DI GAZA

Oltre 100 vittime secondo fonti locali. L’Idf: “Colpita una minaccia imminente”