Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EURISPES, LA CRESCITA DELL'ASIA

Immagine dell'articolo

L'Eurispes parteciperà alla Conferenza internazionale e multidisciplinare “La crescita dell’Asia” (The rise of Asia) in programma il 12-14 febbraio 2020 alla Sorbona di Parigi e all’Università di Le Havre.

Dall'Eurispes, per bocca del Segretario generale, Marco Ricceri, "una relazione sui principali risultati delle analisi e delle riflessioni svolte nell’ambito del Laboratorio sui BRICS dell’Istituto ed avrà la co-presidenza di tre sessioni specifiche dedicate alla valutazione dell’impatto della “crescita dell’Asia” sullo sviluppo di Africa, Unione europea e Russia, Cina".
 

12/02/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 GIU 2026

CACCIA, L'EUROPA OSSERVA IL DDL ITALIANO

Bruxelles segue il caso mentre cresce lo scontro politico

29 GIU 2026

SPOLETO ARTE, TRIONFO RAVENNATE AL FESTIVAL DEI DUE MONDI

Menzione speciale per la poetessa Alessandra Maltoni

23 GIU 2026

IRAN-USA, TRUMP: "VIA LIBERA ALLE ISPEZIONI NUCLEARI". TEHERAN SMENTISCE

Restano distanti le posizioni tra Washington e la Repubblica islamica sui controlli ai siti atomici e sull'utilizzo dei fondi sbloccati

23 GIU 2026

TRIONFO A MONTECARLO PER CRISTIAN CASELLI

Il tenore romagnolo conquista il Concorso Internazionale!

21 GIU 2026

BONUS CONDIZIONATORI 2026

Come risparmiare sull'acquisto di condizionatori e pompe di calore

21 GIU 2026

MEDIO ORIENTE, TENSIONE ALLE STELLE

Tra negoziati in salita, minacce sull'Iran e nuovi raid in Libano