Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EURISPES, DUE APPUNTAMENTI SUL LAVORO IN ITALIA

Immagine dell'articolo

Lo sfruttamento del lavoro in agricoltura è al centro di due incontri che vedranno protagonista Marco Omizzoli, ricercatore dell'Eurispes.
 
Domani, mercoledì 22 gennaio, alle ore 20:20, nel corso della trasmissione di Rai 3, Nuovi Eroi, verrà raccontata la storia di Omizzolo, che da anni denuncia le condizioni di vita e di lavoro dei braccianti nelle campagne dell’Agro Pontino.
 
Settimana prossima, sempre di mercoledì, il 29 gennaio alle ore 14:30, presso la Sala Berlinguer della Camera dei Deputati, Omizzolo presenterà il suo libro "Sotto Padrone". 

21/01/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 OTT 2025

MATTARELLA: “L’ONU È DA DIFENDERE, È SOTTO ATTACCO. LA SUA INOSSERVANZA PROVOCA DISASTRI”

Un richiamo per la comunità internazionale alla responsabilità

23 OTT 2025

UE E USA VARANO NUOVE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA

nel mirino il gas e i giganti energetici di Mosca

21 OTT 2025

LISA JOHNSON: LA FORZA DI UNA DONNA TRA SCIENZA, AMORE E LIBERTÀ

Il nuovo romanzo di Emili Giancarli

21 OTT 2025

IL COLORE TRA ARTE, ARCHITETTURA E POESIA: PRESENTAZIONE DE "IL PICCOLO MANUALE DEL COLORE" AL SOUL CLUB DI RAVENNA

Mercoledì 22 Ottobre 2025, alle ore 18:15, presso il Soul Club in zona Darsena a Ravenna, si terrà l'evento di lancio e presentazione de "Il piccolo manuale del colore".

20 OTT 2025

SCIOPERO NAZIONALE DEI TRENI IL 21 OTTOBRE

Cosa sapere, chi aderisce e possibili disagi

20 OTT 2025

FURTO AL LOUVRE: IL MUSEO RESTA CHIUSO, CENTINAIA DI VISITATORI DELUSI.

Caccia ai ladri dei gioielli della corona