Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IRAQ, LE PAROLE DI CHARLES MICHEL

Immagine dell'articolo

"È necessario mettere fine alla spirale di violenze, provocazioni e ritorsioni cui assistiamo da settimane in Iraq, così come occorre scongiurare ad ogni costo un'ulteriore escalation", queste le parole di Charles Michel.

"L'Iraq è tuttora un paese molto fragile - aggiunge - La proliferazione di armi e milizie rallenta il ritorno alla normalità nella vita quotidiana dei cittadini iracheni"

"Rischiamo di assistere a un'esacerbazione diffusa della violenza in tutta la regione e alla crescita di oscuri gruppi terroristici che prosperano nei momenti di tensioni religiose e nazionaliste", conclude Michel.

08/01/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

IRAN, ARRESTATA LA NOBEL PER LA PACE NARGES MOHAMMADI

L'arresto durante una commemorazione a Mashhad

12 DIC 2025

MILANO, 56 ANNI DOPO PIAZZA FONTANA

Oggi il ricordo e l’inaugurazione del memoriale per le vittime

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

10 DIC 2025

Successo per il Roma Music Festival 2025: qualità, emozioni e nuovi protagonisti della scena italiana

Successo per il Roma Music Festival 2025: qualità, emozioni e nuovi protagonisti della scena italiana

30 NOV 2025

ASSALTO ALLA SEDE DE “LA STAMPA” A TORINO

Condanna unanime e solidarietà dal mondo istituzionale

28 NOV 2025

Viaggio Oltre l'Orizzonte: Il Venezuela Tra Sogni e Colori nel Libro di Alessandra Maltoni

Un'occasione unica per immergersi nelle meraviglie e nelle storie del Venezuela.