02/12/2019
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.
02/12/2019
02 OTT 2026
A evidenziarlo è uno studio dell’Istituto Ruder Boskovic, pubblicato su Geophysical Research Letters, che ha analizzato le caratteristiche delle acque del bacino dal 1950 al 2025.
02 OTT 2026
FIGC-CONI, Andrea Montemurro: «Le guerre nel mondo del calcio rappresentano una sconfitta per tutti gli appassionati che credono nella disciplina»
01 OTT 2026
3.200 soldati in più per città, stazioni e luoghi sensibili
01 OTT 2026
La società del gruppo internazionale Oilinvest segue così l'iniziativa già adottata da altri importanti operatori del settore, tra cui Eni, IP e Q8
28 SET 2026
Partecipazione, entusiasmo e inclusione hanno caratterizzato l’iniziativa promossa dalla Confederazione Calcistica Italiana con il sostegno di Eni.
28 SET 2026
Distributori sotto pressione e autotrasportatori in agitazione
Inserisci un commento