Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EUROPA: L'ITALIA DIFENDE IL SETTORE DELLE CALZATURE

Immagine dell'articolo

Si chiama “Strategie di difesa attiva del Made in Italy calzaturiero” ed è il rapporto Eurispes del settore presentato dal distretto Fermano-Maceratese.
 
I dati e le strategie in esso contenuti saranno resi noti mercoledì 4 dicembre, alle ore 11,30, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
 
Oltre ai saluti istituzionali, sono previsti interventi e contributi ad arricchire il quadro presentato. Ci saranno Paolo Bastianello, Presidente Gruppo Tecnico Confindustria su Made In, Contraffazione e Italian Sounding, Moira Canigola, Presidente Tavolo Competitività e Sviluppo Fermano-Maceratese, Marco Zullo, Parlamento europeo, Mirella Emiliozzi, Camera dei Deputati, e Sergio Romagnoli, Senato della Repubblica.

29/11/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GEN 2026

CARACAS LIBERA GLI ITALIANI ALBERTO TRENTINI E MARIO BURLÒ

Rientro in Italia già in corso

12 GEN 2026

CAREGIVER FAMILIARI, ARRIVA IL DDL IN CONSIGLIO DEI MINISTRI

Fino a 400 euro al mese per i conviventi

09 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

09 GEN 2026

SCIOPERI, WEEKEND A SINGHIOZZO PER I TRASPORTI

Treni e aerei a rischio. Poi tocca alla scuola

09 GEN 2026

CRANS-MONTANA, ARRESTATO IL PROPRIETARIO DEL CONSTELLATION. INDAGATA ANCHE LA MOGLIE

Le famiglie: “Serve verità”

15 DIC 2025

“Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” incanta la Darsena Cultura

Si è concluso con grande successo e partecipazione l'ultimo appuntamento della rassegna Darsena Cultura, tenutosi presso il Soul Club in Via Zara 48, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.