Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EUROPA: L'ITALIA DIFENDE IL SETTORE DELLE CALZATURE

Immagine dell'articolo

Si chiama “Strategie di difesa attiva del Made in Italy calzaturiero” ed è il rapporto Eurispes del settore presentato dal distretto Fermano-Maceratese.
 
I dati e le strategie in esso contenuti saranno resi noti mercoledì 4 dicembre, alle ore 11,30, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
 
Oltre ai saluti istituzionali, sono previsti interventi e contributi ad arricchire il quadro presentato. Ci saranno Paolo Bastianello, Presidente Gruppo Tecnico Confindustria su Made In, Contraffazione e Italian Sounding, Moira Canigola, Presidente Tavolo Competitività e Sviluppo Fermano-Maceratese, Marco Zullo, Parlamento europeo, Mirella Emiliozzi, Camera dei Deputati, e Sergio Romagnoli, Senato della Repubblica.

29/11/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 APR 2026

FARMACI A RISCHIO IN EUROPA E IN ITALIA

L’allarme sull’effetto Hormuz

15 APR 2026

CARO ENERGIA, L’UE APRE AGLI AIUTI DI STATO

Copertura fino al 50% per trasporti e agricoltura

13 APR 2026

Alessandra Maltoni selezionata al Premio Miami 2026 con il libro “Sogni e Colori”

L’arte e la letteratura italiana varcano i confini nazionali e approdano in Florida con un riconoscimento di assoluto rilievo. Alessandra Maltoni è stata insignita del prestigioso Attestato di Merito “Premio Miami – Eccellenze Italiane negli States”.

13 APR 2026

TENSIONE NEL GOLFO

Scatta il blocco di Hormuz, Trump minaccia l’Iran

13 APR 2026

UNGHERIA, SVOLTA STORICA

Finisce l’era Orbán, trionfa Magyar con la supermaggioranza

08 APR 2026

BEIRUT SOTTO ATTACCO: RAID ISRAELIANO SENZA PRECEDENTI NEL 2026

Decine di vittime e tensione globale alle stelle