Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BILANCIO UE 2020: IN TESTA GIOVANI, LAVORO E AMBIENTE

Immagine dell'articolo

Maggiore sostegno a favore della tutela del clima, più investimenti per infrastrutture e giovani. Questa la richiesta dei deputati del Parlamento europeo per il Bilancio 2020.
 
Nello specifico, oltre mezzo miliardo di euro in più è stato destinato alle spese legate alla tutela del clima, 302 milioni di euro per progetti di ricerca, 133 milioni di euro per infrastrutture di rete, 50 milioni di euro per il programma Erasmus+ e più 28,3 milioni di euro per l'iniziativa per l'occupazione giovanile.
 
Un impegno complessivo che ammonta a 168,7 miliardi di euro, con una crescita dell’1,5% rispetto all’impegno mantenuto nel 2019.

28/11/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 AGO 2026

GIORNO DELL’INDIPENDENZA UCRAINA, FAZZOLARI: «DAL POPOLO UCRAINO UNA LEZIONE DI LIBERTÀ»

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio rinnova il pieno sostegno di Roma a Kiev nel giorno della festa nazionale

22 AGO 2026

Carate Brianza, il paradosso della Folgore: conquista la Serie C, ma il Comune la ferma con una firma che non arriva

Folgore Caratese, dalla Serie C allo stop del Comune: manca una firma e la festa si sposta lontano da Carate

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento Fratelli d'Italia"

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

06 AGO 2026

HIROSHIMA, 81 ANNI DOPO LA BOMBA ATOMICA

Il mondo rinnova l'appello al disarmo nucleare

12 AGO 2026

ESTATE 2026, IL CALDO NON DÀ TREGUA

Verso il record storico del 2003. E dopo l'afa arrivano i temporali estremi