Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EUROPA, GLOBALIZZAZIONE E NUOVE FRONTIERE

Immagine dell'articolo

“La globalizzazione e le nuove frontiere della (in)sicurezza”. E' il titolo dell'incontro che si svolgerà luned' 2 dicembre, a partire dalle ore 9:30, presso la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, Via Aurelia 511.

Studi e approfondimenti sul tema, con un occhio ovviamente europeo ed internazionalista, in un unico appuntamento composto di cinque parti, ciascuna con una diversa tematica: sicurezza globale; sicurezza, terrorismo ed eversione; sicurezza informatica; sicurezza e mafie; sicurezza territoriale.

27/11/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 MAG 2026

DRAGHI SCUOTE L’EUROPA

“Siamo rimasti soli, è il momento di svegliarsi”

15 MAG 2026

TRAGEDIA ALLE MALDIVE

Cinque italiani morti durante un’immersione nell’atollo di Vaavu

15 MAG 2026

SULLE TRACCE DELLA FARINA: IL MOLINO BENINI CELEBRA UN SECOLO DI 'PATTO D'ONORE'

In uscita il nuovo libro di Alessandra Maltoni che ripercorre cento anni di storia molitoria romagnola. Domenica 17 maggio la presentazione a Santo Stefano.

13 MAG 2026

LA PRINCIPESSA KATE CONQUISTA REGGIO EMILIA

“Sono molto emozionata”

13 MAG 2026

MELONI ACCELERA SUL NUCLEARE

“Entro l’estate la delega per la ripresa della produzione in Italia”

11 MAG 2026

ALLERTA HANTAVIRUS SULLA NAVE DA CROCIERA

isolati quattro italiani, ma stanno bene