Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARIA: IN ITALIA CHIESTE INIZIATIVE PER EFFETTINOCIVI DELLO SMOG

Immagine dell'articolo

La riduzione di CO2 deve essere una priorità. Lo ribadiscono la Cia-Agricoltori italiani e l'Associuazione dei Florovivaisti Italiani.

La loro richiesta al Ministro Bellanova è quella di inserire nella Manovra il rinnovo della misura per mitigare effetti nocivi dello smog.
 
Tale iniziativa è ritenuta di importanza fondamentale per il comparto agricolo e per quello florovivaista. 

Un settore, quest'ultimo, che gioca in difesa pur avendo un ruolo di primo piano nell'economia italiana con un fatturato di oltre 2,5 miliardi di euro, 100mila addetti e 21mila aziende..


 

22/10/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2026

“Uniti in campo con Eni”, due giornate in cui il calcio ha fatto la differenza

Partecipazione, entusiasmo e inclusione hanno caratterizzato l’iniziativa promossa dalla Confederazione Calcistica Italiana con il sostegno di Eni.

28 SET 2026

CARO CARBURANTI, SCATTA IL TETTO AI PREZZI

Distributori sotto pressione e autotrasportatori in agitazione

28 SET 2026

CARO-ENERGIA, DALL’UE LA RICETTA PER RIDURRE I CONSUMI

Meno elettricità nelle ore di punta e luci spente di notte

25 SET 2026

"UNITI IN CAMPO CON ENI": IL 26 E 27 SETTEMBRE LO SPORT DIVENTA INCLUSIONE

Il calcio come luogo nel quale le differenze si incontrano e diventano una ricchezza

21 SET 2026

QUANDO LA POESIA CURA L’ANIMA

Alessandra Maltoni conquista Torino e infiamma il web

15 SET 2026

DANILO MASSAFRA, QUANDO IL MONDO DIGITALE DIVENTA UN BESTIARIO

Tra poesia, illustrazione e satira, l’autore pugliese trasforma la rete in un oceano popolato da creature simboliche. Il suo “Bestiario Digitale Acquatico Contemporaneo” è un viaggio allegorico nell’umanità dell’era iperconnessa