Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANGELILLI: "GUIDE TURISTICHE FUORI DALLA BOLKESTEIN"

Immagine dell'articolo

"La regolamentazione delle guide turistiche deve uscire dalla Bolkestein. Svolgono prestazioni professionali che rientrano tra i servizi essenziali, come riconosciuto dalla Legge n.182 del 12/11/2015, inoltre la loro attività è limitata ad una parte del territorio".
 
Così in una nota l'onorevole Roberta Angelilli: "Non è più possibile aspettare. Le guide turistiche vivono nel caos legislativo dal 2013. E' giunto il momento di fare ordine in questa professione e nella sua regolamentazione. Sarà massimo l’impegno di Fratelli d’Italia per raggiungere questo obiettivo”.

21/05/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento Fratelli d'Italia"

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

06 AGO 2026

HIROSHIMA, 81 ANNI DOPO LA BOMBA ATOMICA

Il mondo rinnova l'appello al disarmo nucleare

12 AGO 2026

ESTATE 2026, IL CALDO NON DÀ TREGUA

Verso il record storico del 2003. E dopo l'afa arrivano i temporali estremi

11 AGO 2026

L'EURO CAMBIA VOLTO: LA BCE PRESENTA LE NUOVE BANCONOTE

Ai cittadini la scegliere il design

10 AGO 2026

SICUREZZA NELLE PISCINE, LA CAMERA APPROVA LA STRETTA

Stop agli impianti non a norma e fondo da 4,7 milioni