Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EUROPA: ECONOMIA E ESTERI IN AGENDA

Immagine dell'articolo

L'antiriciclaggio e l'architettura finanziaria europea saranno al centro del dibattito del Consiglio Economia e finanza in programma il 10 ottobre, nel quale è prevista l'adozione di una raccomandazione del Consiglio relativa alla nomina di un membro del comitato esecutivo della BCE.
 
La questione in Libia e non solo saranno invece i temi principali del Consiglio Affari Esteri che si terrà il 14 ottobre. Tra i temi di attualità, la situazione nel Golfo, con conseguente dibattito sugli accadimenti in Afghanistan e Siria. 

08/10/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 GIU 2026

TRUMP ATTACCA MELONI: “MI IMPLORÒ PER UNA FOTO”. LA PREMIER REPLICA: “L’ITALIA NON SUPPLICA MAI”

Scontro senza precedenti tra Washington e Roma. Solidarietà bipartisan alla presidente del Consiglio, Tajani annulla la missione negli Usa. Mattarella chiama Meloni

19 GIU 2026

CAOS A BERGAMO

Di Cintio affonda: «Quasi 2mila interventi. Chi può ancora dire che non c’è un problema?»

18 GIU 2026

L'ANTICICLONE AFRICANO INFIAMMA L'ITALIA

Scatta l'allerta caldo in 17 città

18 GIU 2026

UCRAINA, PIOGGIA DI DRONI SU MOSCA: COLPITA LA RAFFINERIA

Zelensky avverte: «Se l'Ucraina brucia, brucerà anche Mosca»

12 GIU 2026

Teresa Frasca racconta Il Giardino Zen: memoria, amore e rinascita in un romanzo tra storia e anima

Ci sono libri che raccontano una storia, e altri che accompagnano il lettore dentro uno spazio interiore. Il Giardino Zen di Teresa Frasca appartiene a questa seconda categoria.

10 GIU 2026

INTERVISTA A FLAVIA CANTINI: IL VIAGGIO DI UN RE IN ESILIO TRA FANTASIA E RINASCITA

Con In esilio su Gea – Storia di un Re, l’autrice debutta nel fantasy