Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

I POLITICI PIU' SEGUITI DAL WEB

Immagine dell'articolo

La nuova classifica dei Top personaggi politici sui social del mese di aprile, elaborata per Primaonline.it da Sensemakers, conferma nelle prime due posizioni Matteo Salvini e Giorgia Meloni per il terzo mese consecutivo.

La dinamica raccontata nei mesi scorsi si consolida e vede ancora una volta Salvini con un volume di pubblicazione circa 3 volte superiore rispetto a quello della Premier Meloni. Il Vicepremier registra inoltre per il mese una lieve crescita delle interazioni del +7%.

Luigi Paragone conquista il terzo podio scavalcando Conte a parità di volume di interazioni registrate il mese scorso. Il consolidamento dell’engagement del fondatore di Italexit è trainato per lo più da contenuti Facebook.


Sulla stessa scia di incremento delle interazioni anche Alessandro di Battista e Matteo Renzi (di circa il +20%). L’ex pentastellato registra anche un aumento delle visualizzazioni grazie ad un contenuto TikTok che fa il pieno sia di interazioni che di video views e relativo ad uno spezzone del programma Dimartedì in cui l’attivista politico è stato ospite parlando del PNRR.

 

FONTE: www.primaonline.it 

11/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2026

FRIULI, 50 ANNI DOPO IL TERREMOTO

Dalla tragedia alla rinascita di una comunità

05 MAG 2026

LA BAGGER WORLD CUP ACCOGLIE ANDREA IANNONE PER IL DEBUTTO AL MUGELLO

Con vittorie in MotoGP™ e WorldSBK, Iannone amplia la line-up di Niti Racing e porta la griglia a dieci piloti

04 MAG 2026

SGOMBERI PIÙ RAPIDI E MULTE PER I RITARDI

Il governo accelera sugli sfratti

04 MAG 2026

AUTO CONTRO LA FOLLA A LIPSIA

Due morti e due feriti, arrestato il conducente

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

20 APR 2026

GAZA DEVASTATA DALLA GUERRA E SI PENSA ALLA RICOSTRUZIONE

ONU e UE stimano 71 miliardi per la ricostruzione