Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CROTONE: MATTARELLA RENDE OMAGGIO ALLE VITTIME DEL NAUFRAGIO

Immagine dell'articolo

Oggi il Presidente della Repubblica Mattarella si è recato in visita ufficiale a Crotone e ha visitato i feriti in ospedale per poi recarsi a rendere omaggio alle vittime del terribile naufragio avvenuto nelle acque calabre nelle prime ore dell’alba di domenica mattina.

Mattarella si è fermato alcuni minuti dinnanzi alle 67 salme dei migranti, tra le quali anche quelle di alcuni bambini, al Palamilone di Crotone e all’uscita è stato accolto da un applauso dei cittadini calabri che hanno chiesto tra le urla “giustizia e verità” per ciò che è accaduto

Il Presidente ha anche incontrato i parenti delle povere vittime che gli hanno chiesto aiuto per il rimpatrio delle salme, per il recupero dei dispersi e assistenza ai superstiti per le quali  ha assicurato pieno sostegno.

02/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

IRAN, ARRESTATA LA NOBEL PER LA PACE NARGES MOHAMMADI

L'arresto durante una commemorazione a Mashhad

12 DIC 2025

MILANO, 56 ANNI DOPO PIAZZA FONTANA

Oggi il ricordo e l’inaugurazione del memoriale per le vittime

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

10 DIC 2025

Successo per il Roma Music Festival 2025: qualità, emozioni e nuovi protagonisti della scena italiana

Successo per il Roma Music Festival 2025: qualità, emozioni e nuovi protagonisti della scena italiana

30 NOV 2025

ASSALTO ALLA SEDE DE “LA STAMPA” A TORINO

Condanna unanime e solidarietà dal mondo istituzionale

28 NOV 2025

Viaggio Oltre l'Orizzonte: Il Venezuela Tra Sogni e Colori nel Libro di Alessandra Maltoni

Un'occasione unica per immergersi nelle meraviglie e nelle storie del Venezuela.