Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

17ESIMO GIORNO DI GUERRA IN UCRAINA

Immagine dell'articolo

Oggi è ormai il diciassettesimo giorno di guerra in Ucraina e ancora non ci sono spiragli di un possibile cessate il fuoco

Il Presidente Ucraino Zelensky questa volta in un video messaggio si rivolge direttamente alle madri dei soldati russi con l’appello di non mandare i loro figli a combattere contro l’Ucraina

A farsi sentire è anche la moglie del presidente Olena Zelenska rivolgendosi ai media pregandoli di continuare a mostrare quello che sta succedendo nel suo Paese, di continuate a mostrare la verità, queste le sue parole: “La guerra di Putin è un orrore, raccontate la verità” e poi, "Quando la Russia dice che non sta facendo la guerra contro i civili, io rispondo con i nomi di questi bambini assassinati".

12/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2026

FRIULI, 50 ANNI DOPO IL TERREMOTO

Dalla tragedia alla rinascita di una comunità

05 MAG 2026

LA BAGGER WORLD CUP ACCOGLIE ANDREA IANNONE PER IL DEBUTTO AL MUGELLO

Con vittorie in MotoGP™ e WorldSBK, Iannone amplia la line-up di Niti Racing e porta la griglia a dieci piloti

04 MAG 2026

SGOMBERI PIÙ RAPIDI E MULTE PER I RITARDI

Il governo accelera sugli sfratti

04 MAG 2026

AUTO CONTRO LA FOLLA A LIPSIA

Due morti e due feriti, arrestato il conducente

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

20 APR 2026

GAZA DEVASTATA DALLA GUERRA E SI PENSA ALLA RICOSTRUZIONE

ONU e UE stimano 71 miliardi per la ricostruzione