Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UEFA 2020: L’APPELLO DELLA MINISTRA LAMORGESE

Immagine dell'articolo

L’immensa gioia per la Nazionale che questa sera giocherà la finale della Coppa Uefa 2020, è indescrivibile. Gli Azzurri attendono il riscatto da cinque anni, da quando l’Italia fu esclusa dagli Europei, perdendo ai rigori contro la Germania, e seppure i pronostici siano leggermente a favore dell’Inghilterra, che gioca in casa, tutti gli italiani sperano di veder vincere la squadra allenata da Mancini e sollevare la seconda Coppa della storia.

In questa atmosfera di eccitazione, la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, ha voluto rivolgere un appello a tutti coloro che, in caso di vittoria della Nazionale, scenderanno in piazza e magari, presi dall’entusiasmo, potrebbero dimenticare di indossare le mascherine evitando gli assembramenti.

La politica ha dichiarato: “Noi siamo sicuri che gli italiani ancora una volta manifesteranno il grande senso di responsabilità che finora hanno avuto. Siamo quasi fuori da questa crisi difficile, ma ancora non ne siamo usciti completamente”. Concludendo l’invito, la ministra dell’Interno ha ricordato che le forze di polizia saranno nelle strade per mantenere l’ordine pubblico, ma è sicura che, grazie alla collaborazione di tutti, sarà una giornata serena.

11/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

DAL GREMBIULE AI SOFTWARE: COME CAMBIA IL PANIERE ISTAT 2026

Come cambiano le abitudini degli italiani

04 FEB 2026

SPRECO ALIMENTARE, L’ITALIA MIGLIORA MA NON BASTA

Boomers più virtuosi, giovani in difficoltà

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia

30 GEN 2026

IRAN-USA, TENSIONE ALTA TRA MINACCE ALL’EUROPA E SPIRAGLI DI DIALOGO

Trump: “Vedremo cosa succede”

27 GEN 2026

LA SPAGNA REGOLARIZZA 500MILA MIGRANTI IRREGOLARI

Una scelta controcorrente in Europa