Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COVID: LO SPUTNIK V ARRIVA IN TURCHIA

Immagine dell'articolo

Un'azienda turca produrrà lo Sputnik V. E non solo...

La Società che ha avuto il via libera alla produzione del vaccino russo si chiama Viscoran ed è una nota casa farmaceutica turca.

La produzione è possibile in virtù di un accordo con il Fondo per gli investimenti diretti di Mosca.

Già nei giorni scorsi si era diffusa la notizia per bocca del Ministro della Salute di Ankara, Fahrettin Koca. 

La Turchia presto aggiungerà dunque un nuovo elemento nella lotta al Covid-19, dopo aver già distribuito nel Paese sia il cinese Sinovac che il siero di Pfizer-BioNTech.

La campagna vaccinale nel Paese è iniziata lo scorso gennaio ed ha prodotto ad oggi 21,3 milioi di somministrazioni.

 

27/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 MAG 2025

TRUMP IN MEDIO ORIENTE

Tra mediazioni di pace e sospetti di conflitto d’interessi

13 MAG 2025

REFERENDUM 2025: AL VOTO SU LAVORO, SICUREZZA E CITTADINANZA L’8 E 9 GIUGNO

I referendum sono stati promossi principalmente dalla Cgil

12 MAG 2025

12 MAGGIO: SI CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DELLA FIBROMIALGIA

La “malattia invisibile” che colpisce milioni di persone

12 MAG 2025

EMERGENZA INFERMIERI IN ITALIA

Ne mancano 65mila e oltre 100mila andranno in pensione entro il 2033

11 MAG 2025

Alla scoperta della memoria con Vincenzo Patierno e i suoi mulini di Gragnano

Alla scoperta della memoria con Vincenzo Patierno e i suoi mulini di Gragnano

08 MAG 2025

HABEMUS PAPAM! LEONE XIV

Fumata bianca, il Conclave ha eletto il neo Pontefice