Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EMERGENCY: CARA TERE

Immagine dell'articolo

A dieci anni dalla scomparsa, sarà ricordata con un concerto, domenica 1 settembre alle ore 21.00, Teresa Sarti Strada, storica cofondatrice di Emergency.

Fiorella Mannoia e Paola Turci, tra le artiste legate all'Associazione, si esibiranno sul palco in occasine dell'evento “Cara Tere – Voci e musica per ricordare Teresa Sarti Strada”, presentato da Massimo Cirri, giornalista di Rai Radio due.

Per Teresa quindici anni alla guida di Emergency, sempre con passione ed energia, vivendo in prima persona situazioni altamente difficili.


23/08/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 DIC 2025

GUASTO NEL TUNNEL DELLA MANICA

Eurostar sospende tutti i treni tra Londra, Parigi, Amsterdam e Bruxelles

30 DIC 2025

INCANTABORGO, A SEGNI ARRIVA UN GRANDE CAPODANNO!

Fino al 6 gennaio, tanti appuntamenti in calendario!

12 DIC 2025

IRAN, ARRESTATA LA NOBEL PER LA PACE NARGES MOHAMMADI

L'arresto durante una commemorazione a Mashhad

12 DIC 2025

MILANO, 56 ANNI DOPO PIAZZA FONTANA

Oggi il ricordo e l’inaugurazione del memoriale per le vittime

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

10 DIC 2025

Successo per il Roma Music Festival 2025: qualità, emozioni e nuovi protagonisti della scena italiana

Successo per il Roma Music Festival 2025: qualità, emozioni e nuovi protagonisti della scena italiana