Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LETTERA DEL PRESIDENTE AGIS AL GOVERNO

Immagine dell'articolo

Il presidente dell’Agis Carlo Fontana scrive una missiva al premier Conte e al ministro Franceschini. Questo il testo: “ Esprimiamo la nostra contrarieta’, insieme a larghissima parte dell'opinione pubblica, rispetto alla ipotesi prevista nel Dpcm in merito alla sospensione delle attività dei teatri, dei cinema e dei luoghi di spettacolo.Una nuova chiusura delle attività del settore comporterebbe un colpo difficilmente superabile e una drammatica ricaduta sulle decine di migliaia di lavoratori ed artisti, già al limite del sostentamento a causa del crollo del reddito. Si tratterebbe di una scelta devastante per l'intero Paese». 

25/10/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 OTT 2026

Lega Nazionale Sport Inclusivo Snam ai nastri di partenza: lo sport diventa protagonista dell'inclusione

Prende il via il campionato promosso dalla Confederazione Calcistica Italiana, un percorso sportivo di nove mesi che coinvolgerà atleti con disabilità mentale e sociale. Il sostegno di Snam contribuisce alla realizzazione del progetto.

22 OTT 2026

GOVERNO MELONI, QUATTRO ANNI A PALAZZO CHIGI:IL BILANCIO TRA RECORD E NUMERI RIVENDICATI

L'Esecutivo è il primo della storia repubblicana a raggiungere quattro anni consecutivi.

22 OTT 2026

CARTA “DEDICATA A TE”, TORNANO 500 EURO PER LA SPESA

Requisiti, beneficiari e modalità di ritiro

21 OTT 2026

FERROVIE DELLO STATO, IL NUOVO SPOT CELEBRA L’ITALIA DEI TRENI STORICI E DEI BORGHI

“Viaggiare in Italia, viaggiando nel tempo”

20 OTT 2026

BONUS MAMME 2026, AL VIA LE DOMANDE INPS

Fino a 720 euro per le lavoratrici

20 OTT 2026

REVOLUT IN TILT PER UN GUASTO A GOOGLE CLOUD: DISAGI PER MIGLIAIA DI CLIENTI

Adusbef chiede indennizzi