Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BIELORUSSIA: BASTA REPRESSIONI

Immagine dell'articolo

La questione bielorussa, le sommosse e i disordini che si sono susseguiti alle Presidenziali, fanno ancora parlare.
 
In Eurropa, però, i vari esponenti dell'Ue affrontano la cosa a colpi di tweet. 
 
L'alto rappresentate della politica estera della Ue, Josep Borrell ha ribadito sul social la necessità di porre fine alle violente repressioni e di garantire la domocrazia e il diritto ad elezioni libere.

Tweet contro la violenza anche quello della Presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen che ha chiesto, in garanzia deu vallori di libertà e democrazia che, i voti dell'elezione vengano controllati e pubblicati accuratamente.


14/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 GIU 2026

CACCIA, L'EUROPA OSSERVA IL DDL ITALIANO

Bruxelles segue il caso mentre cresce lo scontro politico

29 GIU 2026

SPOLETO ARTE, TRIONFO RAVENNATE AL FESTIVAL DEI DUE MONDI

Menzione speciale per la poetessa Alessandra Maltoni

23 GIU 2026

IRAN-USA, TRUMP: "VIA LIBERA ALLE ISPEZIONI NUCLEARI". TEHERAN SMENTISCE

Restano distanti le posizioni tra Washington e la Repubblica islamica sui controlli ai siti atomici e sull'utilizzo dei fondi sbloccati

23 GIU 2026

TRIONFO A MONTECARLO PER CRISTIAN CASELLI

Il tenore romagnolo conquista il Concorso Internazionale!

21 GIU 2026

BONUS CONDIZIONATORI 2026

Come risparmiare sull'acquisto di condizionatori e pompe di calore

21 GIU 2026

MEDIO ORIENTE, TENSIONE ALLE STELLE

Tra negoziati in salita, minacce sull'Iran e nuovi raid in Libano