Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BIELORUSSIA: BASTA REPRESSIONI

Immagine dell'articolo

La questione bielorussa, le sommosse e i disordini che si sono susseguiti alle Presidenziali, fanno ancora parlare.
 
In Eurropa, però, i vari esponenti dell'Ue affrontano la cosa a colpi di tweet. 
 
L'alto rappresentate della politica estera della Ue, Josep Borrell ha ribadito sul social la necessità di porre fine alle violente repressioni e di garantire la domocrazia e il diritto ad elezioni libere.

Tweet contro la violenza anche quello della Presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen che ha chiesto, in garanzia deu vallori di libertà e democrazia che, i voti dell'elezione vengano controllati e pubblicati accuratamente.


14/08/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 FEB 2026

LISTE D’ATTESA, GIMBE: “NESSUN BENEFICIO CONCRETO PER I CITTADINI DAL DECRETO”

Il provvedimento resta incompleto

03 FEB 2026

GRAMMY 2026, TRIONFO LATINO E POLEMICHE POLITICHE

Bad Bunny fa la storia

30 GEN 2026

IRAN-USA, TENSIONE ALTA TRA MINACCE ALL’EUROPA E SPIRAGLI DI DIALOGO

Trump: “Vedremo cosa succede”

27 GEN 2026

LA SPAGNA REGOLARIZZA 500MILA MIGRANTI IRREGOLARI

Una scelta controcorrente in Europa

27 GEN 2026

GIORNO DELLA MEMORIA

Mattarella: “Antisemitismo e razzismo si nutrono ancora di menzogne”

26 GEN 2026

DOPO IL CICLONE HARRY, SCATTA L’EMERGENZA NAZIONALE

100 milioni per Calabria, Sardegna e Sicilia