Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EUROPA: AL VIA 5 NUOVE COMMISSIONI

Immagine dell'articolo

E'  stata ufficializzata la composizione della nuova sottocommissione, delle tre commissioni speciali e dellacommissione d'inchiesta. 
 
A fare da sfondo la Plenaria di venerdì scorso.
 
I membri, rendono notoo dall'UE, sono stati selezionati dai vari grupppi politici, a seguito di una loro indicazione al Presidente del Parlamento europeo.

A seguire, presidenti e vicepresidenti verranno eletti durante le riunioni costitutive che si terranno a giugno e a settembre.
 
Nello specifico, come inddicato in una nota diffusa dal Parlamento, "ogni commissione speciale è composta da 33 membri, mentre la sottocommissione e la commissione d'inchiesta sono composte da 30 membri ciascuna".

10/07/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 OTT 2026

Lega Nazionale Sport Inclusivo Snam ai nastri di partenza: lo sport diventa protagonista dell'inclusione

Prende il via il campionato promosso dalla Confederazione Calcistica Italiana, un percorso sportivo di nove mesi che coinvolgerà atleti con disabilità mentale e sociale. Il sostegno di Snam contribuisce alla realizzazione del progetto.

22 OTT 2026

GOVERNO MELONI, QUATTRO ANNI A PALAZZO CHIGI:IL BILANCIO TRA RECORD E NUMERI RIVENDICATI

L'Esecutivo è il primo della storia repubblicana a raggiungere quattro anni consecutivi.

22 OTT 2026

CARTA “DEDICATA A TE”, TORNANO 500 EURO PER LA SPESA

Requisiti, beneficiari e modalità di ritiro

21 OTT 2026

FERROVIE DELLO STATO, IL NUOVO SPOT CELEBRA L’ITALIA DEI TRENI STORICI E DEI BORGHI

“Viaggiare in Italia, viaggiando nel tempo”

20 OTT 2026

BONUS MAMME 2026, AL VIA LE DOMANDE INPS

Fino a 720 euro per le lavoratrici

20 OTT 2026

REVOLUT IN TILT PER UN GUASTO A GOOGLE CLOUD: DISAGI PER MIGLIAIA DI CLIENTI

Adusbef chiede indennizzi