Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

Termina con successo la raccolta fondi promossa dalla Divisione calcio a 5 e la Guardia Nazionale Ambientale

Immagine dell'articolo

Si è’ conclusa con successo la campagna di raccolta fondi voluta dal Presidente nazionale della Divisione calcio a 5 Andrea Montemurro in collaborazione con la Guardia Nazionale Ambientale, guidata dal Presidente e Dirigente Generale Superiore Alberto Raggi, attivata  per acquistare tablet da donare agli ospedali di tutta Italia.

"Crediamo che l’insieme di tanti piccoli gesti siano fondamentali in questo momento così difficile per tutti noi e che ognuno secondo le proprie possibilità è’ chiamato a dare il proprio contributo“- queste le parole del Presidente Andrea Montemurro

“ Siamo lieti di aver condiviso questa importante iniziativa con il calcio a 5 italiano, la buona riuscita ci fa ben sperare per futuri iniziative comuni, siamo fortemente convinti che, così come nella lotta alla difesa dell'ambiente, sia fondamentale il contributo di ciascuno di noi poiché è la somma di molte piccole azioni positive che determina il miglior risultato a favore della collettività” queste le parole di Alberto Raggi Presidente e Dirigente Generale Superiore della Guardia Nazionale Ambientale, affermazione che fa eco alla dichiarazione promossa in occasione della giornata mondiale della terra.

Il Presidente Andrea Montemurro nell’iniziativa aveva scelto di donare direttamente 20 tablet che, sommati a quelli donati da Alberto Raggi e dagli altri donatori, saranno nelle prossime settimane, distribuiti negli ospedali dai volontari della Guardia Nazionale Ambientale su tutto il territorio nazionale e che finita l’emergenza resteranno a disposizione dei vari reparti.

27/04/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 GEN 2026

CARACAS LIBERA GLI ITALIANI ALBERTO TRENTINI E MARIO BURLÒ

Rientro in Italia già in corso

12 GEN 2026

CAREGIVER FAMILIARI, ARRIVA IL DDL IN CONSIGLIO DEI MINISTRI

Fino a 400 euro al mese per i conviventi

09 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

09 GEN 2026

SCIOPERI, WEEKEND A SINGHIOZZO PER I TRASPORTI

Treni e aerei a rischio. Poi tocca alla scuola

09 GEN 2026

CRANS-MONTANA, ARRESTATO IL PROPRIETARIO DEL CONSTELLATION. INDAGATA ANCHE LA MOGLIE

Le famiglie: “Serve verità”

15 DIC 2025

“Sogni e Colori – Viaggio attraverso il Venezuela” incanta la Darsena Cultura

Si è concluso con grande successo e partecipazione l'ultimo appuntamento della rassegna Darsena Cultura, tenutosi presso il Soul Club in Via Zara 48, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.