Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RENAULT DI FA VALERE A CURTIBA

Immagine dell'articolo

E' uno degli stabilimenti all'avanguardia a livello tecnologico ed industriale. Per questa ragione l'hub Renault di Curitiba è stato premiato al World Economic Forum.
 
Importante l'impegno dell'azienda in chiave logistica: "Ogni anno 290.000 veicoli sono monitorati fino alla consegna con microchip RFID, riducendo del 30% i tempi di spedizione e portando al 95,4% il tasso di puntualità delle consegne - si legge in una nta diffusa dlal'azienda -. Inoltre, una piattaforma digitale online ha permesso di vendere oltre 10.000 unità, condividendo i dati in tempo reale sugli ordini con l’ufficio approvvigionamenti e la produzione".

16/01/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2026

4 NOVEMBRE, FESTA DELL’UNITÀ NAZIONALE E GIORNATA DELLE FORZE ARMATE

L’Italia celebra la pace e il valore del servizio

04 NOV 2026

BATTUTA D’ARRESTO PER TRUMP

Elezioni Usa, i Democratici conquistano il Congresso e strappano governatori chiave

03 NOV 2026

ELICOTTERO PRECIPITATO IN BOSNIA, ROMA RENDE OMAGGIO AI QUATTRO MILITARI ITALIANI

Nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri i funerali solenni delle vittime dell'incidente del 29 ottobre

03 NOV 2026

MIDTERM ELECTIONS NEGLI STATI UNITI, SEGGI APERTI

In gioco gli equilibri del Congresso

02 NOV 2026

ONDATA DI ATTACCHI HACKER AI SUPERMERCATI EUROPEI

In tilt i sistemi di refrigerazione

02 NOV 2026

STATI UNITI, IL 3 NOVEMBRE SI VOTA PER LE ELEZIONI DI MIDTERM

Una guida per capire cosa succede