Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

E' STATA INVASA KIEV E LA FUGA DALLA CITTA'

Immagine dell'articolo

Sono già arrivati i  paracadutisti russi a 30 km dalla città di Kiev, che ora è assediata e i mezzi militari ucraini stanno entrando in città per difendere la capitale, la città che è in assetto difensivo per tentare di resistere.

Intanto il presidente ucraino in un messaggio all’UE ha detto testualmente: "Questa potrebbe essere l'ultima volta che mi vedete vivo", un messaggio che sgomenta e preoccupa per le sorti di tutti gli uomini, donne e bambini dell’Ucraina.

Anche i civili stanno cercando i tutti i modi di difendersi e difendere il loro popolo come possono anche con armi auto costruite mentre Putin incita l’esercito ucraino a "prendere il potere" a Kiev e di rimuovere Zelensky ma i militari stanno col popolo e stanno difendendo la città

Arrivano appelli da tutti gli Ucraini, leader politici, personaggi più e meno noti, ma anche il popolo in loco e tutti gli ucraini sparsi nel mondo a prestare soccorso al popolo invaso dall’esercito Russo

Purtroppo secondo le previsioni  dell'intelligence Usa,  Kiev potrebbe cadere in mano russa nel giro di pochi giorni mentre  il presidente Ucraino Zelesky ha invitato gli europei che hanno "esperienza di guerra" a "venire a combattere in Ucraina".

25/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 MAG 2025

Alla scoperta della memoria con Vincenzo Patierno e i suoi mulini di Gragnano

Alla scoperta della memoria con Vincenzo Patierno e i suoi mulini di Gragnano

08 MAG 2025

HABEMUS PAPAM! LEONE XIV

Fumata bianca, il Conclave ha eletto il neo Pontefice

08 MAG 2025

NASCE A ROMA IL "CULTURAL HERITAGE HUB"

Innovazione e ricerca per valorizzare il patrimonio culturale italiano

08 MAG 2025

CRESCE L’ATTESA PER LA FUMATA BIANCA

Conclave, i cardinali al voto per la terza sessione

06 MAG 2025

CONCLAVE 2025, AL VIA DOMANI

La Chiesa entra in preghiera per il nuovo Papa

06 MAG 2025

GERMANIA: FRIEDRICH MERZ ELETTO CANCELLIERE AL SECONDO TURNO

una svolta politica storica per la Germania